- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il match che metterà di fronte Cagliari e Milan inaugurerà il 2026 della Serie A e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre, infatti, si affronteranno alle ore 20:45 di questa sera presso l'Unipol Domus in occasione della diciottesima giornata della massima divisione italiana.
Per vedere tutti gli sport in streaming ed in maniera completamente gratuita, avete tre alternative:
I due club vogliono cominciare l'anno nuovo con una vittoria che può essere importante ai fini della classifica. I padroni di casa proveranno ad allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti hanno intenzione di restare tra le prime posizioni del campionato e lottare per lo Scudetto. La prima partita della Serie A di questo nuovo anno tra il Cagliari ed il Milan sarà visibile sia in diretta tv che in streaming su DAZN. La diretta televisiva, poi, si potrà vedere anche su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 ed in streaming su Sky Go e NOW TV.
Cliccate l'immagine che segue per scoprire il palinsesto che offre GoldBet.
Fate click sull'immagine qui sotto per accedere al servizio streaming offerto da Sisal.
Se volete qualche dettaglio in più sull'offerta di Lottomatica, cliccate l'immagine che trovate qui sotto.
In questo momento, il Cagliari allenato da Fabio Pisacane occupa la quattordicesima posizione in classifica con 18 punti totalizzati. Dopo l'eliminazione agli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Napoli, arrivata dopo una lunga serie di calci di rigore, la compagine sarda ha pensato al campionato dove ha avuto modo di collezionare due vittorie contro Roma (1-0) e Torino (1-2), una sconfitta per 2-1 in trasferta contro l'Atalanta ed un pareggio tra le mura amiche contro il Pisa (2-2).
Per questa prima partita del 2026, la squadra sarda ospiterà il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri si trovano al secondo posto con 35 punti a -1 dai cugini nerazzurri ed in questo mese recupereranno anche il match di campionato contro il Como rinviato a causa della Supercoppa Italiana. Oltre all'eliminazione sia dalla competizione appena citata per mano del Napoli, contro cui ha perso 2-0, e quella dalla Coppa Italia dove ha subito una sconfitta contro la Lazio (1-0), la compagine lombarda ha ottenuto due vittorie in campionato contro il Torino (2-3) e Verona (3-0) ed un pareggio in casa contro il Sassuolo (2-2).
Oltre a Felici che ha finito il campionato per la rottura del legamento crociato, i rossoblù dovranno fare a meno di Folorunsho, Belotti e Zé Pedro. Mina, invece, ha smaltito il problema fisico che lo teneva fermo e può tornare in campo. I rossoneri, dal canto loro, non avranno a disposizione Giménez e Nkunku, mentre Pulisic e Pavlovic sono in dubbio. In attacco, giocherà Leão dal 1' supportato da Loftus-Cheek e partirà dalla panchina il nuovo arrivato Niclas Füllkrug.
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Gaetano, Obert; Esposito; Kilicsoy. All: Pisacane
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leão. All: Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA