Tra le partite della sedicesima giornata di Serie A figura anche quella tra il Cagliari ed il Pisa e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere l'incontro. Le due compagini si affronteranno alle ore 12:30 di domani presso l'Unipol Domus.
Serie A
Cagliari-Pisa, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE

Coloro che sono in possesso di un account sul sito di scommesse Sisal avranno la possibilità di vedere in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita le partite di diverse discipline sportive. Per potersi registrare al sito e per conoscere qualche dettaglio in più sul palinsesto a disposizione, è possibile cliccare su questo link.
Cagliari-Pisa, dove vedere la sfida
—I padroni di casa hanno come obiettivo la conquista dei tre punti per poter allontanarsi ancor di più dalle zone calde della classifica. La compagine ospite, dal canto suo, vuole portare a casa la vittoria per poter sperare ancora nella salvezza. La partita della giornata di domani che metterà di fronte il Cagliari ed il Pisa si potrà vedere sia in diretta tv che streaming su DAZN.

La situazione delle due squadre
—In questo momento, il Cagliari allenato da Fabio Pisacane occupa il quindicesimo posto in classifica con 14 punti totalizzati. Negli ultimi cinque impegni stagionali, la squadra rossoblù ha salutato la Coppa Italia a causa dell'eliminazione agli ottavi di finali per mano del Napoli, mentre in campionato ha ottenuto una vittoria per 1-0 la Roma, un pareggio contro il Genoa (3-3) e due sconfitte contro Juventus e Cagliari con lo stesso risultato, ovvero 2-1.

Il Pisa allenato dall'ex attaccante di Milan e Fiorentina Alberto Gilardino, invece, occupa la penultima posizione della classifica di campionato con 10 punti. Grazie al gol di Touré al minuto 75 contro la Cremonese, i nerazzurri hanno ottenuto la prima vittoria in quest'edizione della Serie A. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Sassuolo, la squadra toscana ha perso tre match di fila contro Inter (0-2), Parma (0-1) e Lecce (1-0).
Probabili formazioni
—Tra le fila dei padroni di casa non ci saranno Belotti, Felici e Zé Pedro per infortunio, motivo per cui la presenza di Borrelli è in dubbio. Per quanto riguarda il Pisa, invece, non saranno disponibili gli infortunati Cuadrado e Stengs mentre Nzola ha risposto alla convocazione della Nazionale angolana, la quale sta disputando la Coppa d'Africa.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. All: Pisacane
PISA (3-5-2): Šemper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Vural, Léris; Moreo, Meister. All: Gilardino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)