derbyderbyderby streaming Cantù-Cremona, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Cantù-Cremona, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di LBA
00:21 min

Domani, domenica 2 novembre alle 16:00, Cantù e Cremona si sfidano per un avvincente match del campionato italiano di basket. Le due squadre hanno ambizioni ben diverse ed hanno iniziato in modo significativamente opposto la loro stagione. L'unico comune denominatore, è la grande voglia di vincere. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Cantù-Cremona, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Cantù-Cremona ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del basket italiano in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Cantù-Cremona ” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre

    —  

    Cremona è reduce da un momento di forma straordinario, è infatti tra le migliori squadre delle ultime settimane. Nelle ultime tre sfide ha ottenuto ben tre vittorie, e mette nel mirino la quarta dato che è la grande favorita della sfida di domani. Cantù, al contrario, nelle ultime quattro ne ha vinta soltanto una contro la Reggiana per 83-78. Per Cantù il match è un importante test per misurare le proprie ambizioni, dato che in caso di sconfitta rischierebbe di compromettere sempre di più la sua posizione in classifica.

    I probabili quintetti di Cantù-Cremona

    —  

    La sfida misurerà le ambizioni delle due squadre: Cremona sogna una stagione da protagonista e molto probabilmente approccerà con il solito quintetto. Qualche cambio tra le fila di Cantù, invece, non è scontato.

    Cantù: Sneed, Ajayi, Basile, Bortolani, Gilyard.

    Cremona: Ndiaye, Veronesi, Anigbogu, Durham, Willis.

    Non perdere Cantù-Cremona, tra le sfide più avvincenti della serata di Lba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.