Proseguiamo le nostre preview sul weekend di NHL con il match fra Canucks e Sharks. La sfida della Rogers Arena di Vancouver mette di fronte la penultima e la nona in classifica ad ovest. La partita è in programma sabato 27 dicembre alle ore 4 di notte. Per sapere come vedere la gara continua a leggere l'articolo.
HOCKEY IN STREAMING
Canucks-Sharks in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di NHL
Hai tre possibilità per vedere il match senza pagare alcun abbonamento:
Dove vedere Canucks-Sharks in diretta TV e streaming gratis
—Canucks-Sharks sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
Canucks-Sharks sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Canucks-Sharks in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che c'è da sapere su Canucks-Sharks
—Vancouver è ultima nella pacific division con soli 33 punti frutto di 15 vittorie e 21 sconfitte. La squadra canadese ha però rialzato la testa con una serie di successo interrotti dala pesante sconfitta 5-2 nella trasferta contro i Flyers.
San Jose è quinta nella stessa division con 37 punti e un bottino di 17 W e 20 L. La squadra californiana sta attraversando un momento opaco con 3 ko di fila, ultimo dei quali 7-2 in casa dei Vegas. Canucks e Sharks si sono affrontati a fine novembre a campi invertiti con successo 3-2 per San Jose.

Probabili formazioni di Canucks-Sharks
—Canucks in campo con Demko tra i pali; Hronek e Petterson in difesa; Boeser e Kane ali con Rossi centro. Sharks che rispondono con Askarov portiere; Klingberg e Orlov difensori; Chernyshov e Graf ali con Celebrini che agirà da centro.
VANCOUVER CANUCKS - Demko; Hronek; Petterson; Boeser; Kane; Rossi. All. Foote
SAN JOSE SHARKS - Askarov; Klingberg, Orlov; Chernyshov, Graf; Celebrini. All. Warsofsky
© RIPRODUZIONE RISERVATA




