Notti di coppa di lega in Inghilterra con Cardiff e Chelsea che si affrontano per i quarti di finale. La gara del City Stadium è in programma martedì 16 dicembre alle ore 21. Chi passa il turno affronterà Arsenal o Cristal Palace.
CALCIO IN STREAMING
Cardiff-Chelsea di Coppa di Lega inglese: diretta tv e streaming gratis
Guarda Cardiff-Chelsea IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Cardiff-Chelsea in diretta TV e streaming gratis
—Cardiff-Chelsea sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclua la EFL Cup inglese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteCardiff-Chelseain diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Cardiff-Chelsea, quarti di finale di Coppa di Lega
—I galles del Cardiff giocano in League One ovvero l'equivalente della nostra Serie C e sono in testa alla classifica. In EFL Cup il Cardiff ha eliminato nell'ordine Swindon (2-1), Cheltenham (3-0) e Burnley (2-1). La squadra gallese arriva da 3 vittorie consecutive in match ufficiali, ultima delle quali 4-3 sul Doncaster.
Trasferta per il Chelsea che dopo una serie di risultati poco convincenti è tornato alla vittoria nel weekend battendo 2-0 l'Everton. I londinesi sono quarti in Premier League mente in Coppa di Lega hanno finora eliminato Lincoln (2-1) e Wolverhampton (4-3). Cardiff e Chelsea non si incrociano dal 2019 mentre l'ultimo successo dei gallesi negli scontri diretti è datato addirittura 1961.

Probabili formazioni Cardiff-Chelsea
—Modulo 4-2-3-1 per il Cardiff: Trott fra i pali; Perry Ng, Fish, Chambers e Bagan in difesa; Wintie e Robertson in mediana; Ashford, Davies e Willock dietro a Salech. Chelsea con modulo speculare con larghissimo turnover: Jorgensen in porta; Acheampong, Adarabioyo, Badiashile e Hato in difesa; Caidedo e Santos a centrocampo; Estevao, Buonanotte e Gittems a supporto di Guiu.
CARDIFF (4-2-3-1) - Trott; Perry Ng, Fish, Chambers e Bagan; Wintie, Robertson; Ashford, Davies, Willock. All. Barry-Murphy
CHELSEA (4-2-3-1) - Jorgensen; Acheampong, Adarabioyo, Badiashile, Hato in difesa; Caidedo, Santos; Estevao, Buonanotte, Gittens; Guiu. All. Maresca
Non perdere l’occasione di seguire Cardiff-Chelsea in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Coppa di Lega inglese. Non perderti nemmeno un'azione di Cardiff-Chelsea in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

