- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 23 novembre, alle ore 14:30, allo stadio Angelo Massimino, il Catania si gioca molto più di tre punti contro il Latina. Dopo la sconfitta di Casarano, la squadra di Toscano non può permettersi mezze misure: servono ritmo, idee e risultati. Dall’altra parte arriva un Latina in piena zona playout e con morale fragile, ma con un sistema collaudato e capace di complicare le partite a chi fatica nelle battaglie a centrocampo. Guarda ora Catania-Latina GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del Massimino comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Sisal è quindi possibile guardare gratuitamente Catania-Latina in diretta live. La gara sarà visibile anche su Dazn e sulla relativa applicazione.
Come accedere allo streaming:
Il Catania torna al Massimino con un peso sulle spalle. La sconfitta di Casarano ha lasciato strascichi non solo per le decisioni arbitrali, ma per la mancanza di cattiveria e idee in fase offensiva. Toscano chiede una reazione immediata, soprattutto in intensità, perché la rincorsa alla zona alta passa dal trasformare il possesso in pericolosità. Senza Quaini e con Aloi fuori a lungo, il centrocampo resta corto e il 3-4-2-1 potrebbe soffrire l’inferiorità numerica interna contro il 3-5-2 ospite.
Il Latina, invece, arriva da una sconfitta pesante contro il Cosenza che ha trascinato i pontini in zona playout. Il modulo 3-5-2 resta l’arma principale, soprattutto in transizione, ma le difficoltà offensive e il morale basso rappresentano una minaccia interna. La squadra di Alessandro Bruno si affida soprattutto alla densità centrale per spezzare il ritmo delle avversarie e ripartire con i due attaccanti.
Catania (3-4-2-1): Dini; Celli, Di Gennaro, Pieraccini; Donnarumma, Di Tacchio, Corbari, Casasola; Cicerelli, Lunetta; Caturano.
Latina (3-5-2): Mastrantonio; Calabrese, Parodi, Marenco; Ercolano, Pellitteri, Hergheligiu, Ricciardi, Porro; Fasan, Parigi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA