derbyderbyderby streaming Cavese-Latina: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming

Diretta TV e Streaming

Cavese-Latina: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming

Cavese-Latina: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming - immagine 1
Cavese-Latina, sesta giornata del Gruppo C di Serie C: info partita, probabili formazioni, dove vedere la gara in Tv e in Streaming
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Il  “Simonetta Lamberti”, mercoledì 24 settembre (calcio d'inizio ore 18:30), ospita Cavese-Latina, sfida valida per il turno infrasettimanale del Gruppo C di Serie C, sesto turno di campionato. Entrambe le compagini non attraversano un momento felice, separate da appena due punti in classifica. Padroni di casa ancora a secco di vittorie (2 pareggi e 3 sconfitte), leggermente meglio gli ospiti fermi a quattro punti.

Cavese-Latina: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming

—  

CAVESE LATINA SERIE C DIRETTA LIVE STREAMING - Con Bet365 puoi seguire Cavese-Latina GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.

Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Cavese-Latina in diretta streaming. La partita, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 18:30, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle rispettive app SkyGo e NowTv.

Qui Cavese

—  

La Cavese vive un avvio complicato: 19ª posizione con soli 2 punti in cinque giornate, frutto di due pareggi e tre sconfitte. La squadra di Fabio Prosperi fatica a trovare equilibrio: appena 3 gol segnati e 8 subiti. Al “Simonetta Lamberti” non è ancora arrivata la vittoria, ma il sostegno del pubblico potrebbe diventare l’arma in più per sbloccarsi e conquistare i primi tre punti stagionali.

Qui Latina

—  

Il Latina, guidato da Alessandro Bruno, non se la passa meglio: 16° posto con 4 punti e una difesa troppo fragile (10 reti subite). L’attacco, con soli 3 gol realizzati, non riesce a incidere e la recente sconfitta interna con il Monopoli ha minato il morale. La trasferta di Cava de’ Tirreni è un banco di prova per dimostrare carattere e rialzare la testa dopo un avvio deludente.

Cavese-Latina, probabili formazioni

—  

CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Piana, Loreto; Amerighi, Munari, Fornito, Pelamatti; Orlando, Fella; Guida. Allenatore: Fabio Prosperi.

LATINA (3-4-2-1): Zacchi; E. Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Crecco; Improta, Di Livio; Martignago. Allenatore: Roberto Boscaglia