- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Obiettivi diversi per le due squadre ma la partita si prospetta da cifre alte. Nella notte di giovedì 4 dicembre alle ore 01:00 la sfida tra Cavs e Blazers. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Cavs-Blazers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
A Cleveland, la recente vittoria contro Indiana ha un valore più grande di quanto sembri, nonostante sia arrivata in linea con i pronostici e senza particolari sorprese. Questa affermazione riporta i Cavs, dopo tre sconfitte consecutive, a una posizione più solida, in cui i numeri 1 della Eastern Conference della scorsa stagione possono finalmente respirare un po’ di sollievo. Con il morale più alto ma ancora qualche dubbio sul rendimento di questo primo mese di campionato, Cleveland si prepara ad affrontare alla Rocket Arena un avversario che, prima della vittoria contro i Pacers, si trovava in una situazione simile: tre sconfitte consecutive seguite da un successo.
Stiamo parlando di Portland, che però ha un record meno favorevole rispetto ai Cavs e con aspettative più modeste per il futuro. Nonostante le ultime sconfitte, i Trail Blazers non sono mai stati travolti, rimanendo competitivi fino alla fine di ogni partita, come dimostra l’ultimo quarto contro gli Oklahoma City Thunder, squadra che hanno già sconfitto in casa quest’anno. Anche in quella sfida, Portland ha chiuso il terzo periodo in parità, segno che la squadra ha del potenziale, ma fatica ancora a esprimerlo appieno.
La sfida tra questi due team potrebbe essere quella tra la solida difesa casalinga dei Cavs e l'attacco esterno dei Trail Blazers. Tuttavia, va notato che le quote dei bookmakers sono decisamente favorevoli a Donovan Mitchell e compagni, suggerendo un chiaro favore verso Cleveland.
Non perdere Cavs-Blazers, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA