Domani inizierà la quarta giornata di Serie A2 di basket. Uno dei match più affascinanti che propone il nuovo turno è quello tra Cento e Forlì, due squadre che hanno iniziato a rilento la loro stagione vincendo una sola partita su tre. La palla a due è in programma domani alle 20:30. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
Lo streaming live
Cento-Forlì, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

Cento-Forlì, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Il momento di forma delle due squadre
—È difficile delineare un vero e proprio momento di forma, dato che la stagione è appena cominciata. Piuttosto possiamo soffermarci sugli ultimi risultati con cui i due team hanno concluso i recenti impegni. Il Cento ha vinto l'esordio stagionale contro Libertas Livorno, ma ha fatto fatica nelle due partite seguenti. Infatti, ha perso 66-82 contro Torino e 78-70 contro Mestre. Forlì invece non ha aperto la sua stagione nel migliore dei modi, perdendo contro JuVi. Ha superato successivamente l'esame Ruvo di Puglia mettendo a segno 86 punti e subendone 73. L'ultimo match, invece è finito con una differenza di 30 partite (90-60) contro Real Sebastiani.
Visualizza questo post su Instagram
Il possibile quintetto di partenza di Cento e Forlì
—Forlì: Allen, Gaspardo, Gazzotti, Harper, Tavernelli.
Cento: Berdini, Conti, Davis, DeVoe, Tiberti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)