La serie cadetta del Brasilerao ci propone questa settimana diverse partite in palinsesto: mercoledì 15 ottobre alle ore 00:30 italiane si affrontano Chapecoense e Botafogo-SP. Sulla carta è una sfida a dir poco impari, con i padroni di casa chiamati lanciatissimi in classifica e gli ospiti invece alla disperata ricerca di punti per la salvezza. Non sono da escludere però colpi di scena, perché in queste gare tutto può accadere. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Chapecoense-Botafogo-SPGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Chapecoense-Botafogo-SP, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

CHAPECO, BRAZIL - APRIL 04: Survivors of the November 28, 2016 plane crash in Colombia that killed most of the Chapecoense football team, (L-R) Rafael Henzel, Jakson Follmann, Alan Ruschel and Helio Hermito Zampier Neto seen before the Recopa Sul-Americana 2017 final first leg match between Chapecoense and Atletico Nacional at Arena Conda on April 04, 2017 in Chapeco, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Dove vedere Chapecoense-Botafogo-SP in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida del Brasilerao Serie B direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare Chapecoense-Botafogo-SP in diretta live. Il match, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 00:30 italiane sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Il momento delle due squadre
—Terzo posto in classifica a quota 50 punti per i padroni di casa, che inseguono il Coritiba in prima posizione distante sole sei lunghezze. Questa gara casalinga rappresenta per la Chapecoense una ghiotta opportunità per dare seguito a quanto di buono fatto finora e continuare a sognare. Non sarà facile però, perché dall'altro lato ci sarà il Botafogo-SP desideroso di far punti: con 32 punti, gli ospiti si trovano al quart'ultimo posto e hanno bisogno di cambiare subito marcia per allontanare lo spettro della retrocessione.
Le probabili formazioni di Chapecoense-Botafogo-SP
—Chapecoense (3-4-2-1): Santos, Caetano, Leonardo, Doma, Carvalheira, David, Victor, Clar, Augusto, Marcinho, Perotti. Allenatore: Gilmar Dal Pozzo
Botafogo-SP (4-2-3-1): Souza, Patron, Vilar, Da Silva, Jeferson, Maciel, Bispo, Nem, Dramisino, Barros, Queiroz. Allenatore: Ivan Izzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)