- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nello spezzatino della week 17 di NFL Chargers-Texans rappresenta una delle sfida più interessanti a livello di classifica. Al SoFi Stadium infatti si incrociano la quinta e la sesta forza in AFC. Il kick-off della gara previsto sabato 17 dicembre alle ore 22,30.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Chargers-Texans sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Chargers-Texans in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Tanti i punti in comune fra Chargers e Texans, su tutti il fatto che sia Los Angeles che Hiuston sono seconde nelle rispettive division (11-4 nella AFC west dietro ai Broncos i californiani e 10-5 nella AFC south i texani dietro a Jacksonville). Inoltre sia Chargers che Texans sono fra le difese che concedono meno yards in questa stagione.
Tutti e due i team sono in filotto positivo di risultati: nell'ultimo turno LA ha battuto 34-17 Dallas in trasferta mentre Houston 23-21 in casa Las Vegas. L'ultimo scontro diretto risale alle wild cards degli scorsi playoff con la vittoria 32-12 dei Texans davanti al pubblico amico.
In cabina di regia per i Chargers c'è il solito Justin Herbert che in stagione viaggia a 23 touchdown e 11 intercetti. Per i Texans spazio ovviamente a CJ Stroud alla sua terza stagione da pro. In questo 2025 i suoi numeri parlano di 16 td e 6 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA