- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Charlton-Coventry va in scena il 1° gennaio alle 16:00 a The Valley ed è una classica sfida di Championship tra una squadra in lotta per la salvezza e la capolista del campionato. Una partita che, almeno sulla carta, sembra pendere nettamente dalla parte degli ospiti.
Hai tre possibilità per vedere Charlton-Coventry in streaming gratis
Charlton-Coventry sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Charlton-Coventry in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il Charlton è 20° con 27 punti e arriva da un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime sei partite. I londinesi faticano soprattutto in fase offensiva, come dimostrano le tante gare con meno di tre reti complessive. Il Coventry guida la classifica con 51 punti ed è la squadra più continua del campionato. I numeri parlano di una formazione solida, cinica e capace di gestire i momenti chiave. Anche i precedenti recenti sono nettamente favorevoli agli Sky Blues, che hanno vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti.
Il Coventry City di Lampard sta facendo la voce grossa nella Championship e conta già più di 50 punti. C'è riuscita con un attacco dinamico, un gioco propositivo ed una formazione rodata, che riproporrà nella sfida contro il Charlton. Dal canto loro i padroni di casa proveranno a contenere la corazzata dell'ex Chelsea con un folto 3-5-2.
Charlton (3-5-2): Kaminski; Ramsay, Jones, Gillesphey; Bree, Coventry, Berry, Docherty, Campbell; Leaburn, Carey.
Coventry (4-2-3-1): Rushworth; Van Ewijk, Thomas, Kitching, Dasilva; Torp, Grimes; Sakamoto, Eccles, Mason-Clark; Simms.
© RIPRODUZIONE RISERVATA