La Championship inglese mette in scena uno scontro diretto importante in chiave salvezza: Charlton-Oxford, in programma sabato 20 dicembre alle ore 16:00. I padroni di casa sono diciassettesimi con 24 punti e cercano continuità per allontanarsi dalla zona calda, mentre l’Oxford, ventiduesimo a quota 19, ha bisogno di risultati per risalire la classifica. Per seguire il match senza costi aggiuntivi puoi guardare gratuitamente Charlton-Oxford in streaming live su Sisal, con accesso semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Charlton-Oxford, dove vedere lo streaming gratis: formazioni e diretta tv live

BLACKBURN, ENGLAND - DECEMBER 06: A general view as a puddle is seen by the corner marking after play is suspended due to rain following the Sky Bet Championship match between Blackburn Rovers and Sheffield Wednesday at Ewood Park on December 06, 2025 in Blackburn, England. (Photo by Joe Prior/Getty Images)

Dove vedere Charlton-Oxford in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita è trasmessa gratis su Sisal, piattaforma che permette lo streaming degli eventi sportivi agli utenti registrati. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Charlton-Oxford e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Charlton, diciassettesimo con 24 punti, sta attraversando una fase delicata ma mostra segnali di crescita. Nathan Jones conferma il 3-5-2, modulo che garantisce densità in mezzo al campo con Coventry e Docherty, mentre Campbell e Kelman formano una coppia offensiva mobile, pronta ad attaccare la profondità.
L’Oxford, ventiduesimo con 19 punti, è chiamato a reagire per non restare invischiato nella zona retrocessione. Rowett punta sul 4-2-3-1, affidandosi alla qualità di Brannagan in regia e alla velocità di Goodrham e Placheta alle spalle di Lankshear, riferimento centrale dell’attacco.
Le probabili formazioni di Charlton-Oxford
—Il Charlton dovrebbe confermare il 3-5-2, cercando compattezza e solidità difensiva. L’Oxford risponde con il 4-2-3-1, sistema pensato per mantenere equilibrio e sfruttare le ripartenze sugli esterni.
Charlton (3-5-2): Kaminski, Gillesphey, Jones, Ramsay, Bell, Docherty, Coventry, Carey, Bree, Campbell, Kelman. Allenatore: Nathan Jones
Oxford (4-2-3-1): Cumming, Currie, Brown, Helik, Long, Brannagan, Keersmaeker, Goodrham, Harris, Placheta, Lankshear. Allenatore: Gary Rowett
Non perdere l’occasione di seguire Charlton-Oxford in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Championship. Non perderti nemmeno un minuto di Charlton-Oxford in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)
