Eurolega, Eurocup ma anche Champions League. Il programma del mid-week di basket è come sempre ricchissimo e in questa preview ti parliamo di Cholet-Bursaspor. La gara de La Meilleraie si giocherà mercoledì 19 novembre ed è valida per la quinta giornata del gruppo C.
BASKET IN STREAMING
Cholet-Bursaspor live: streaming gratis e diretta TV di basket Champions League

ISTANBUL, TURKEY - DECEMBER 23:Darjus Lavrinovic, #12 of Fenerbahce Ulker Istanbul competes with Claude Marquis, #11 of Cholet Basket and Antywane Robinson, #6 of Cholet Basket in action during the 2010-2011 Turkish Airlines Euroleague Regular Season Date 10 game between Fenerbahce Ulker Istanbul vs Cholet Basket at Sinan Erdem Dome on December 23, 2010 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ugras Ozyurt/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda Cholet-Bursaspor GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Cholet-Bursaspor in diretta TV e streaming gratis
—Cholet-Bursaspor sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Champions League. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cholet-Bursaspor in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Cholet-Bursaspor, quinta giornata di basket Champions League
—Joventut 8 punti, Hapoel Holon e Cholet a 6, Bursaspor a 4 punti. Questa la situazione nel gruppo C di Champions League alla vigilia della quinta giornata. I francesi (2 vittorie e 2 sconfitte) arrivano dal successo casalingo maturato ai supplementari 94-92 contro gli israeliani dell'Hapoel Holon, grazie anche ai 19 punti di Ayayi. I turchi invece sono caduti nel palazzetto amico 79-68 contro gli spagnoli dello Joventut, nonostante i 18 punti e 11 assist di Childress. Le due formazioni si sono affrontate un mese fa a campoi invertiti con successo del Cholet 84-72 trascinati da un Agbo da 16 punti a referto.

I probabili quintetti di partenza di Cholet-Bursaspor
—Cholet con Ayayi playmaker, Campbell guardia, Diarra ala piccola, Diawara ala grande e McNeace centro. Bursaspor con Childress, Parsons guardia, King e Konontsuk ali e Nnoko numero 5.
CHOLET - Ayayi, Campbell, Diarra, Diawara, McNeace. All. LeFrancois
BURSASPOR - Childress, Parsons, King, Konontsuk, Nnoko. All. Markovic
Non perdere l’occasione di seguire Cholet-Bursaspor in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Champions League di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Cholet-Bursaspor in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
