- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Eurolega, Eurocup ma anche Champions League. Il programma del mid-week di basket è come sempre ricchissimo e in questa preview ti parliamo di Cholet-Bursaspor. La gara de La Meilleraie si giocherà mercoledì 19 novembre ed è valida per la quinta giornata del gruppo C.
Guarda Cholet-Bursaspor GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Cholet-Bursaspor sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Champions League. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cholet-Bursaspor in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Joventut 8 punti, Hapoel Holon e Cholet a 6, Bursaspor a 4 punti. Questa la situazione nel gruppo C di Champions League alla vigilia della quinta giornata. I francesi (2 vittorie e 2 sconfitte) arrivano dal successo casalingo maturato ai supplementari 94-92 contro gli israeliani dell'Hapoel Holon, grazie anche ai 19 punti di Ayayi. I turchi invece sono caduti nel palazzetto amico 79-68 contro gli spagnoli dello Joventut, nonostante i 18 punti e 11 assist di Childress. Le due formazioni si sono affrontate un mese fa a campoi invertiti con successo del Cholet 84-72 trascinati da un Agbo da 16 punti a referto.
Cholet con Ayayi playmaker, Campbell guardia, Diarra ala piccola, Diawara ala grande e McNeace centro. Bursaspor con Childress, Parsons guardia, King e Konontsuk ali e Nnoko numero 5.
CHOLET - Ayayi, Campbell, Diarra, Diawara, McNeace. All. LeFrancois
BURSASPOR - Childress, Parsons, King, Konontsuk, Nnoko. All. Markovic
Non perdere l’occasione di seguire Cholet-Bursaspor in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Champions League di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Cholet-Bursaspor in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA