- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il terzultimo monday night della regular season sarà quello fra Indianpolis Colts e San Francisco 49ers. Il match del Lucas Oil Stadium è valido per la week 16 di NFL e vede affrontarsi due formazioni dallo stato di forma opposto. Kick off lunedì 22 dicembre alle ore 2,15.
Guarda Colts-49ers IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Colts-49ers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Colts-49ers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I Colts sono crollati al terzo posto nella afc south e al settimo nella conference a causa di 4 sconfitte consecutive, ultima delle quali 18-16 in trasferta contro Seattle che ha portato il record dei biancoblu a 8 vinte e 6 perse.
Trend esattamente opposto per i 49ers che con un 10-4 hanno ancora chance di vincere sia la division che la nfc anche se la concorrenza è tanta e agguerrita. La squadra californiana arriva da 4 W di fila, ultima delle quali 37-24 nel match interno contro i Titans. Colts e 49ers non si affrontano dal 2021.
A guidare l'attacco dei Colts sarà la riserva Philip Rivers alla sua seconda uscita stagionale. Dalle parte dei 49ers invece Brock Purdy è tornato a giocare e a far vincere i suoi con un record di 5-1 in stagione con 14 touchdown ma anche 7 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Colts-49ers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Colts-49ers in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA