derbyderbyderby streaming Coppa d’Africa, Tanzania-Tunisia: lo streaming gratis

Lo streaming live

Coppa d’Africa, Tanzania-Tunisia: lo streaming gratis

Coppa d’Africa, Tanzania-Tunisia: lo streaming gratis - immagine 1
Tanzania–Tunisia Coppa d’Africa 2025: statistiche, analisi della partita e probabili formazioni dell’ultima gara del Gruppo C
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Nel Gruppo C della Coppa d’Africa 2025 arriva il momento della verità. Tanzania-Tunisia si affrontano martedì 30 dicembre alle ore 17:00, in una gara che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. Novanta minuti che pesano come un intero torneo, con una classifica ancora aperta e margini di errore ridotti al minimo.

Hai tre possibilità per vedere Tanzania-Tunisia in streaming gratis

Vuoi vedere Tanzania-Tunisia in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Tanzania-Tunisia sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA

Dove vedere Tanzania-Tunisia in diretta tv e streaming

—  

Tanzania-Tunisia sarà trasmessa in streaming live su Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti registrati. Dopo aver creato l’account ed effettuato un deposito minimo di 10 euro, l’incontro sarà disponibile tra gli eventi live. La diretta sarà accessibile da smartphone, tablet e PC. Durante la gara saranno disponibili aggiornamenti costanti, statistiche dettagliate e informazioni in tempo reale.

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

La Tanzania arriva a questa partita con grande rammarico per il pareggio subito nel finale contro l’Uganda. Il rigore trasformato da Msuva aveva illuso la squadra di Gamondi, prima della beffa arrivata negli ultimi minuti. Un risultato che ha complicato i piani, ma non li ha cancellati. La nazionale tanzaniana ha mostrato organizzazione e spirito, ma ora è chiamata a fare un passo in più sul piano offensivo. Il messaggio del commissario tecnico è chiaro: non difendersi, ma provare a giocare. La Tanzania sa di dover segnare e di dover prendersi dei rischi, puntando su intensità, corsie esterne e inserimenti da centrocampo.

Percorso diverso per la Tunisia, reduce dalla sconfitta contro la Nigeria in una gara che ha evidenziato due volti opposti. Un’ora abbondante sottotono, seguita da una reazione d’orgoglio che ha solo sfiorato una rimonta clamorosa. Il secondo posto resta nelle mani della squadra di Kbaier, ma servirà un approccio completamente diverso. La Tunisia ha qualità, esperienza internazionale e maggiore abitudine a gestire partite decisive, ma non può permettersi cali di concentrazione come quelli visti nell’ultimo turno.

Le probabili formazioni di Tanzania–Tunisia

—  

La Tanzania dovrebbe confermare il 4-5-1, con Foba tra i pali. In difesa spazio a Mnoga, Mwamneyto, Hamad e Hussein. A centrocampo agiranno Allarakhia e Msuva sulle fasce, con Msanga, Salum e Miroshi nella zona centrale. In attacco, John sarà il riferimento offensivo.

La Tunisia risponderà con il 4-3-3. In porta Dahmen, linea difensiva composta da Valery, Bronn, Talbi e Abdi. A centrocampo Skhiri e Sassi agiranno da mezzali, con Mejbri in cabina di regia. In avanti Tounekti e Achouri supporteranno Mastouri come punta centrale.

Tanzania (4-5-1): Foba; Mnoga, Mwamneyto, Hamad, Hussein; Allarakhia, Miroshi, Salum, Msanga, Msuva; John. Allenatore: Gamondi.

Tunisia (4-3-3): Dahmen; Valery, Bronn, Talbi, Abdi; Skhiri, Mejbri, Sassi; Tounekti, Mastouri, Achouri. Allenatore: Kbaier.

Vuoi vedere Tanzania-Tunisia in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Tanzania-Tunisia sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA