La diretta streaming
Coppa d’Africa, Botswana-Congo: streaming e probabili formazioni del match

Ci sono partite che si giocano più nella testa che nelle gambe. Botswana-Congo, in programma lunedì 30 dicembre alle ore 20:00, è una di queste. Per il Congo è l’occasione di trasformare un buon girone in una qualificazione concreta, per il Botswana l’ultimo atto di una Coppa d’Africa vissuta tra aspettative e bruschi risvegli.
Hai tre possibilità per vedere Botswana-Congo in streaming gratis
Vuoi vedere Botswana-Congo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Botswana-Congo sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Botswana-Congo in diretta tv e streaming
—Gli utenti di Sisal, Goldbet e Lottomatica potranno seguire Botswana-Congo in diretta streaming dopo la registrazione e un deposito iniziale di almeno 10€. La partita sarà inserita nel palinsesto live e potrà essere vista da dispositivi mobili e computer. L’accesso allo streaming è semplice e immediato. Durante il match saranno consultabili statistiche aggiornate e l’andamento della gara minuto per minuto.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Botswana arriva all’ultima gara del girone dopo due sconfitte che hanno pesato più nei numeri che nel punteggio. Le Zebre non sono mai riuscite a trovare ritmo offensivo, faticando enormemente a costruire occasioni e restando spesso schiacciate nella propria metà campo. Il commissario tecnico Ramoreboli ha parlato di orgoglio e dignità sportiva, concetti che diventano centrali in una partita in cui le speranze di qualificazione sono ridotte al minimo. Il Botswana proverà a giocare una gara più offensiva, anche a costo di esporsi, con l’obiettivo di lasciare un segnale diverso rispetto alle prime due uscite.
Percorso decisamente più incoraggiante per il Congo, che ha fermato il Senegal sul pareggio mostrando personalità, organizzazione e capacità di colpire nei momenti giusti. Il gol di Bakambu ha certificato la pericolosità offensiva di una squadra che, a differenza del Botswana, sa essere concreta. Il rischio principale per la formazione di Desabre è quello di abbassare la soglia di attenzione, considerando la situazione di classifica favorevole. Ma la Coppa d’Africa ha già dimostrato quanto la gestione emotiva dell’ultima giornata possa fare la differenza.
Le probabili formazioni di Botswana-Congo
—Il Botswana dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, affidando la porta a Phoko. In difesa spazio a Velaphi, Gaolaolwe, Dilthokwe e Johnson. Davanti alla retroguardia agiranno Ditsele e Mohutsiwa, mentre sulla trequarti troveranno spazio Ratshukudu, Orebonye e Seakanyeng, a supporto dell’unica punta Kebatho.
Il Congo risponderà con il 4-1-4-1. Tra i pali Mpasi-Nzau, con Wan-Bissaka, Mbemba, Tuanzebe e Kayembe a comporre la linea difensiva. In mediana Moutoussamy fungerà da schermo, mentre Bongonda, Mukau, Sadiki ed Elia agiranno alle spalle di Bakambu, riferimento offensivo principale.
Botswana (4-2-3-1): Phoko; Velaphi, Gaolaolwe, Dilthokwe, Johnson; Ditsele, Mohutsiwa; Ratshukudu, Orebonye, Seakanyeng; Kebatho. Allenatore: Ramoreboli.
Congo (4-1-4-1): Mpasi-Nzau; Wan-Bissaka, Mbemba, Tuanzebe, Kayembe; Moutoussamy; Bongonda, Mukau, Sadiki, Elia; Bakambu. Allenatore: Desabre.
Vuoi vedere Botswana-Congo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Botswana-Congo sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


