Scopri come seguire la sfida di Serie C Cosenza-Picerno GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming
Cosenza-Picerno: dove vedere la Serie C in Diretta TV e in Streaming Gratis

Cosenza-Picerno: dove vedere la Serie C in Tv e in Streaming
—COSENZA PICERNO DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Sisal puoi seguire Cosenza-Picerno GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 10 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Cosenza e Picerno.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Cosenza
—Dopo tre vittorie di fila, la squadra di casa è incappata in uno stop per 2-1 contro il Foggia, ma arriva alla sfida con la voglia di reagire subito e tornare a correre verso le zone alte della classifica.
Qui Picerno
—Il momento resta complicato, con 6 sconfitte nelle ultime 8 partite, nonostante una vittoria esterna contro il Monopoli e un pareggio con la Cavese, risultati che però hanno lasciato la squadra all’ultimo posto del girone.
Cosenza-Picerno, probabili formazioni
—Cosenza (4-3-2-1): Vettorel; Dametto, Dalle Mura, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Cannavò; Mazzocchi. Allenatore: Buscè.
Picerno (4-2-3-1): Marcone; Gemignani, Frison, Granata, Pistolesi; Djibril, Bianchi; Cardoni, Maiorino, Energe; Abreu. Allenatore: Bertotto.
Non perdere l’occasione di seguire Cosenza-Picerno in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Cosenza-Picerno in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)