La Coppa d’Africa entra nel vivo con una sfida del Girone F: Costa d’Avorio-Mozambico, in programma mercoledì 24 dicembre alle ore 18:30. Gli ivoriani partono con i favori del pronostico e puntano a un debutto convincente, mentre il Mozambico cerca l’impresa per sorprendere in un girone molto competitivo. Nel Mozambico spicca la presenza dell'attaccante Faisal Bangal, che milita tra le fila del Mestre in Serie D. Tutti i dettagli per guardare la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Costa d’Avorio-Mozambico streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Costa d'Avorio-Mozambico in streaming gratis:
Dove vedere Costa d’Avorio-Mozambico in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita è trasmessa gratis su Sisal, Lottomatica e Goldbet: tutte piattaforme che permettono lo streaming degli eventi sportivi una volta registrati. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e si può seguire Costa d’Avorio-Mozambico e molte altre gare della Coppa d’Africa.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Costa d’Avorio arriva al torneo con grandi ambizioni e una rosa di altissimo livello. Faé punta su un 4-3-3 ricco di qualità ed esperienza internazionale, con Kessié e Sangaré a garantire equilibrio in mezzo al campo e il tridente offensivo guidato da Haller e Pépé pronto a fare la differenza.
Il Mozambico affronta la competizione con l’obiettivo di giocarsi le proprie chance puntando su organizzazione e compattezza. Conde sceglie un 4-2-3-1 prudente, con Catamo e Pepo incaricati di supportare Bangal e cercare soluzioni offensive soprattutto in ripartenza.
Le probabili formazioni di Costa d’Avorio-Mozambico
—La Costa d’Avorio dovrebbe confermare il 4-3-3, affidandosi alla netta superiorità tecnica e alla profondità della rosa. Il Mozambico risponde con il 4-2-3-1, modulo pensato per difendere con ordine e sfruttare gli spazi concessi dagli avversari, rinunciando al possesso della palla.
Costa d’Avorio (4-3-3): Fofana, Zogbé, Kossounou, N'Dicka, Kona, Sangaré, Gbamin, Kessié, Pépé, Haller, Diallo. Allenatore: Emerse Faé
Mozambico (4-2-3-1): Ernan, Calila, Nene, Mandava, Langa, Witi, Amade, Catamo, Pepo, Mexer, Bangal. Allenatore: Conde
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


