La capolista Coventry ospita il Watford nel match valido per la dodicesima giornata di Championship. Padroni di casa reduci da cinque vittorie consecutive e imbattuti in stagione con sette successi e quattro pareggi. Ospiti in evidente difficoltà, attualmente in un limbo tra zona play-off e zona pericolosa della graduatoria, ma vittoriosi la scorsa settimana contro il WBA. Scopri come seguire la sfida di Championship Coventry-Watford GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Diretta TV e Streaming Gratis
Coventry-Watford: dove vedere la Championship in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Coventry-Watford: dove vedere la Championship in Tv e in Streaming
—COVENTRY WATFORD DIRETTA TV STREAMING GRATIS CHAMPIONSHIP LIVE - Con Bet365 puoi seguire Coventry-Watford GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
La partita, in programma sabato 25 ottobre alle ore 13:30 sarà visibile in diretta streaming su Bet365. Per seguire la sfida occorrerà registrarsi, creando un nuovo account e versando un deposito minimo.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Coventry
—Il Coventry City si presenta a questo appuntamento in ottima forma. La squadra allenata da Frank Lampard guida la classifica con 25 punti, frutto di 7 vittorie e 4 pareggi, senza aver ancora perso in stagione. I numeri parlano chiaro: 31 gol segnati e solo 8 subiti, a testimonianza di un equilibrio perfetto tra attacco e difesa.
Qui Watford
—Il Watford FC, guidato da Javi Gracia, sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Attualmente è dodicesimo in classifica con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La squadra fatica soprattutto in trasferta, dove non ha ancora trovato il successo, raccogliendo solo pareggi e sconfitte. L’attacco non è particolarmente prolifico — 13 reti segnate — e la difesa mostra qualche fragilità. Servirà una prestazione solida e concentrata per provare a fermare la corsa del Coventry e rilanciare la propria stagione.
Coventry-Watford, probabili formazioni
—Il Coventry (4-2-3-1) schiera Rushworth tra i pali, con una linea difensiva composta da van Ewijk, Thomas, Kitching e Dasilva. Davanti alla difesa agiscono i due mediani Torp e Grimes, incaricati di garantire equilibrio tra i reparti. Sulla trequarti spazio alla fantasia e alla velocità di Sakamoto, Thomas-Asante e Mason-Clark, a supporto dell’unica punta Simms, riferimento offensivo della squadra.
Il Watford (4-4-2) risponde con Selvik in porta, protetto dalla retroguardia formata da Ngakia, Abankwah, Pollock e Bola. A centrocampo agiscono Ince e Louza sugli esterni, mentre Kyprianou e Vata occupano le posizioni centrali per garantire solidità e collegamento tra i reparti. In attacco la coppia Kjerrumgaard–Doumbia sarà chiamata a creare pericoli e capitalizzare le occasioni da gol.
Coventry (4-2-3-1): Rushworth, van Ewijk, Thomas, Kitching, Dasilva, Torp, Grimes, Sakamoto, Thomas-Asante, Mason-Clark, Simms. Allenatore: Frank Lampard
Watford (4-4-2): Selvik, Ngakia, Abankwah, Pollock, Bola, Ince, Louza, Kyprianou, Vata, Kjerrumgaard, Doumbia. Allenatore: Javi Garcia
Non perderti la Championship: segui LIVE Coventry-Watford, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)
