derbyderbyderby streaming Cremona-Treviso, Lega A: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
BASKET IN STREAMING

Cremona-Treviso, Lega A: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Redazione Derby Derby Derby
Segui Cremona-Treviso in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di Lega A

Domenica 26 ottobre alle ore 20 è in programma Cremona-Treviso, match valido per la quarta giornata di Serie A di basket. Il match del PalaRadi vede sul parquet la terza contro l'ultima in classifica.

Guarda Cremona-Treviso GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Cremona-Treviso in diretta TV e streaming gratis

—  

Cremona-Treviso sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie A italiana. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

Cremona-Treviso sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cremona-Treviso in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Cremona-Treviso nella sezione Live Streaming.
  • Preview Cremona-Treviso

    —  

    La Vanoli è la squadra del momento. Dopo l'esordio negativo con la sconfitta a Venezia 82-75 sono infatti arrivate due vittorie, ultima delle quali a sorpresa in casa dei campioni in carica di Bologna 86-69 con un Durham da 17 punti e 3 rimbalzi.

    In Lombardia arrivano i veneti di Treviso, unica formazione assieme a Sassari e Udine ancora a secco di vittorie. Treviso ha perso infatti contro Brescia, Tortona e Napoli e con 295 punti subiti è la peggior difesa del campionato. Nella scorsa stagione una vittoria a testa negli scontri diretti con fattore campo sempre rispettato.

    Cremona a tutto gas dopo la vittoria in casa della Virtus (Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images)

    I probabili quintetti di partenza di Cremona-Treviso

    —  

    Come logico aspettarsi Cremona confermerà il quintetto base che ha schiantato la Virtus: Willis play, Jones guardia, Burns ala piccola, Grant ala grande e Casarin centro. Treviso risponde con Ragland playmaker, Torresani guardia, Olisevicius e Pinkins ali con Stephens numero 5.

    CREMONA - Willis, Jones, Burns, Grant, Casarin. All. Brotto

    TREVISO - Ragland, Torresani, Olisevicius, Pinkins, Stephens. All. Rossi.

    Non perdere l’occasione di seguire Cremona-Treviso in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Cremona-Treviso in streaming live gratis su Bet365!