I Dallas Mavericks non hanno iniziato la loro stagione nel miglior modo possibile, ma siamo soltanto all'inizio. La prossima sfida della franchigia texana è contro i Toronto Raptors, che oltre ad aver disputato un'ottima pre-season sono partiti in quarta con una convincente vittoria contro gli Hawks. La palla a due tra Mavs e Raptors è programmata alle 00:30 di lunedì 27 ottobre. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Dallas Mavs-Toronto Raptors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

PARIS, FRANCE - AUGUST 10: Gold medalists Anthony Davis and Devin Booker of Team United States stand for their nation's national anthem on the podium during the Men's basketball medal ceremony on day fifteen of the Olympic Games Paris 2024 at Bercy Arena on August 10, 2024 in Paris, France. (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

Dallas Mavs-Toronto Raptors, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Dallas Mavericks e Toronto Raptors, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Com’è finita l’ultima stagione
—La franchigia texana, colpita dal terremoto che ha portato via Luka Doncic, non è riuscita a replicare la grande annata precedente, in cui - traghettata dallo sloveno - ha raggiunto le finals Nba. Quest'anno può contare su un roster profondo, ma sarà necessario che siano tutti in perfetto stato di forma per riuscire a guadagnare posizioni interessanti. Dallas è reduce da due sconfitte, contro San Antonio e Washington, ed è chiamata a rialzare la testa.
I Toronto Raptors la passata stagione non sono riusciti a strappare il pass per i playoff neanche attraverso i play-in. I canadesi hanno concluso appena sotto i Chicago Bulls, che hanno occupato l'ultimo gradino per accedere alla post-season. Ma con grande differenze in termini di vittorie: infatti, i Raptors la passata stagione hanno vinto solo 30 partite e ne hanno perse ben 52. Quest'anno, però, sembrano esserci convincenti presupposti per far bene.
I probabili quintetti di Dallas Mavs-Toronto Raptors
—I Dallas Mavericks contano sul loro nuovo rookie, che pare destinato a prendersi un ruolo importante nel futuro della Lega. Con tanti giocatori d'esperienza e di livello, potrà senz'altro accelerare il suo processo di crescita ed alzare il livello della franchigia. I Raptors, dal canto loro, possono contare su un roster profondo e dinamico, in cui spicca il nome di Brandon Ingram.
Dallas Mavericks: D'Angelo Russell, Klay Thompson, Cooper Flag, Anthony Davis, Daniel Gafford.
Toronto Raptors: Jakob Poeltl, Brandon Ingram, RJ Barrett, Scottie Barnes, Immanuel Quickley.
Non perdere Dallas Mavericks-Toronto Raptors, tra le sfide più avvincenti della notte di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)