- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Derby County-Middlesbrough, in programma giovedì alle 15:00 a Pride Park, è una delle sfide più intriganti del turno. I Rams cercano continuità, mentre il Boro punta a consolidare le proprie ambizioni di promozione.
Hai tre possibilità per vedere Derby County-Middlesbrough in streaming gratis
Derby County-Middlesbrough sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Derby County-Middlesbrough in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il Derby è 14° con un rendimento estremamente irregolare: otto vittorie, otto pareggi e otto sconfitte. I padroni di casa vivono molto sulle iniziative offensive di Agyemang e Brereton Díaz, ma faticano a mantenere equilibrio. Il Middlesbrough è secondo con 43 punti e una differenza reti positiva che certifica la qualità del progetto. La squadra è tra le più prolifiche e creative del campionato e ha vinto due degli ultimi tre scontri diretti contro il Derby, compresa la gara d’andata.
Il Middlesbrough è la seconda forza del campionato e ambisce a tenere testa al Coventry di Lampard, nonostante viaggi a velocità supersonica. I padroni di casa, invece, in un momento di forma ben diverso, proveranno a contenere gli avversari puntando sulle ripartenza veloci.
Derby County (3-4-3): Zetterstrom; Langas, Batth, Clarke; Ward, Clark, Adams, Elder; Agyemang, Brereton Diaz, Salvesen.
Middlesbrough (4-2-3-1): Brynn; Brittain, Ayling, Jones, Silvera; Browne, Hackney; Whittaker, Hansen, Burgzorg; Sene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA