derbyderbyderby streaming Detroit Pistons-Indiana Pacers, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Detroit Pistons-Indiana Pacers, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Detroit Pistons-Indiana Pacers, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba    
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Sfida affascinante in Eastern Conference. Martedì 18 novembre, alle 01:00 italiane, si sfidano la grande rivelazione di questa stagione, i Pistons, contro i vice campioni della scorsa stagione, gli Indiana Pacers. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Detroit Pistons-Indiana Pacers, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Detroit Pistons-Indiana Pacers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Detroit Pistons-Indiana Pacers” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    I Detroit Pistons hanno fatto la voce grossa in questa prima fase di Eastern Conference, tant’è che sono primi in cima alla classifica e vantano una striscia di vittorie invidiabile in tutta la Lega, sia ad Est che ad Ovest. 9 successi di fila, 11 vittorie totali, soltanto due sconfitte: tutte note che rientrano nello spartito di una squadra che vuole tornare grande.

    Gli Indiana Pacers dal canto loro sono ritornati grandi proprio nelle ultime stagioni, ma l’infortunio di Haliburton ha compromesso la stagione della franchigia, che si ritrova senza il suo volto, nonché leader tecnico ed emotivo. La difficoltà si legge anche dalle statistiche: solo una vittoria su 13 partite, ultima posizione e ben sette sconfitte di fila.

    I probabili quintetti di Detroit Pistons-Indiana Pacers

    —  

    Gli Indiana Pacers ben farebbero a cercare un jolly, qualcuno che riesca ad invertire il trend negativo, anche inserendo forze fresche dalla panchina. Detroit invece proseguirà, chiaramente, nel segno della sua straordinaria continuità. Dato che a quanto pare non sembra avere intenzione di scendere dalla vetta della classifica della Eastern Conference.

    Detroit Pistons: Holland II, Green, Reed, Robinson, Jenkis.

    Indiana Pacers: Siakam, Robinson-Earl, Bradley, Nesmith, Nembhard.

    Non perdere Detroit Pistons-Indiana Pacers, il testacoda della Eastern Conference, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.