Il Girone A di Serie C mette di fronte due squadre appaiate in classifica in una sfida importante in chiave equilibrio stagionale: Dolomiti-Albinoleffe, in programma domenica 4 gennaio alle ore 17:30. La Dolomiti, quindicesima a 21 punti, ospita l’Albinoleffe, quattordicesima anch’essa a 21 punti, in un match che può rappresentare uno snodo rilevante per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire la partita.
La diretta streaming
Dolomiti-Albinoleffe streaming gratis: dove vedere la partita in diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Dolomiti-Albinoleffe in streaming gratis:
Dove vedere Dolomiti-Albinoleffe in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Dolomiti-Albinoleffe e le altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Dolomiti, quindicesima con 21 punti, sta vivendo una stagione altalenante e cerca continuità per risalire la classifica. Andrea Bonatti conferma il 3-5-2, puntando sull’equilibrio tra i reparti e sulla coppia offensiva Marconi-Olonisakin per rendersi pericolosa negli ultimi metri.
L’Albinoleffe, quattordicesima a 21 punti, arriva a questa sfida con l’obiettivo di dare stabilità al proprio cammino. Giovanni Lopez si affida allo stesso 3-5-2, con De Paoli e Sali come riferimenti avanzati, cercando solidità difensiva e ritmo a centrocampo.
Le probabili formazioni di Dolomiti-Albinoleffe
—La Dolomiti dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando su compattezza e densità centrale. L’Albinoleffe risponde con il 3-5-2, cercando equilibrio e organizzazione.
Dolomiti (3-5-2): Consiglio, Gobetti, Milesi, Mondonico, Mignanelli, Tavanti, Mazzocco, Mutanda, Saccani, Marconi, Olonisakin. Allenatore: Andrea Bonatti
Albinoleffe (3-5-2): Di Chiara, Baroni, Potop, Gusu, Ambrosini, Mandelli, Parlati, Lombardi, Garattoni, De Paoli, Sali. Allenatore: Giovanni Lopez
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


