Sabato 13 settembre 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Zugni Tauro di Feltre va in scena Dolomiti Bellunesi-Alcione Milano, match valido per la quarta giornata del Girone A di Serie C. Una sfida che oppone due realtà fin qui protagoniste di un percorso differente: i bellunesi ancora in cerca della prima vittoria, mentre gli ospiti di successi ne hanno collezionati già due che gli hanno permesso di stabilirsi nelle zone nobili della classifica.
Diretta Tv e Streaming gratis
Dolomiti-Alcione: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE

Dove vedere Dolomiti-Alcione in Diretta TV e in streaming LIVE
—DOLOMITI ALCIONE MILANO DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Scopriamo dove vedere il match valido per la quarta giornata del Gruppo A di Serie C, Dolomiti Bellunesi-Alcione Milano, in programma sabato 13 settembre alle ore 15:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Qui Dolomiti Bellunesi
—La formazione di Nicola Zanini è ancora a secco di successi: 2 punti in tre gare frutto di altrettanti pareggi e una sconfitta. Il pesante 0-3 contro il Lecco nell’ultimo turno ha evidenziato limiti difensivi e poca incisività sotto porta (3 gol fatti, 6 subiti). Per i bellunesi questo match diventa l’occasione per invertire la rotta e dimostrare maggiore concretezza davanti al pubblico di casa.
Qui Alcione Milano
—Decisamente migliore l’avvio della squadra di Giovanni Cusatis, che ha già raccolto 6 punti con 2 vittorie e una sola battuta d’arresto. Con soli 2 gol segnati ma anche appena 1 subito, l’Alcione ha mostrato solidità e cinismo, come confermato dall’ultimo successo di misura (1-0 contro il Lumezzane). Una base di fiducia importante per affrontare la trasferta di Belluno con l’ambizione di restare agganciati al gruppo di testa.
Dolomiti Bellunesi-Alcione Milano, probabili formazioni
—DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Abati; Barbini, Milesi, Mondonico; Saccani, Clemenza, Burrai, Brugnolo, Mignanelli; Marconi, Toci. Allenatore: Nicola Zanini
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappellano, Scuderi; Bright, Invernizzi, Muroni; Pitou; Zamparo, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)