Al Tognon di Fontanafredda va in scena Dolomiti Bellunesi-Lumezzane, match valido per la nona giornata di Serie C (Girone A). La sfida in programma può definirsi a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza: un punto separa le due squadre in classifica, chi vince, potrebbe tirare il fiato, almeno per una settimana. Con Bet365 puoi seguire Dolomiti Bellunesi-Lumezzane GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La Serie C in streaming gratis
Dolomiti Bellunesi-Lumezzane, Streaming Live e Diretta Tv: dove vedere la Serie C Gratis

Dove vedere Dolomiti Bellunesi-Lumezzane in diretta TV e in streaming LIVE
—DOLOMITI BELLUNESI LUMEZZANE SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida della Serie C comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Dolomiti Bellunesi-Lumezzane in diretta live. Il match, in programma lunedì 13 ottobre alle ore 20.30 sarà visibile anche su SKY SPORT e NOW e sulle relative applicazioni.
Qui Dolomiti Bellunesi
—Le Dolomiti Bellunesi, quindicesimi con 7 punti, vivono un momento altalenante: una sola vittoria in otto partite, con 8 gol segnati e 15 subiti. La squadra di Andrea Bonatti, subentrato a Nicola Zanini, fatica a imporsi in casa, dove finora ha raccolto solo 2 pareggi e 1 sconfitta.
Qui Lumezzane
—Il Lumezzane, diciottesimo con 6 punti, arriva da una fase complessa: 2 vittorie e 6 sconfitte in otto gare. L’undici di Emanuele Troise paga una difesa fragile e un rendimento esterno preoccupante (1 vittoria e 3 sconfitte in trasferta). L’obiettivo è tornare a fare punti dopo il ko per 1-2 contro la Giana Erminio.
Dolomiti Bellunesi-Lumezzane, probabili formazioni
—DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Abati; Barbini, Milesi, Mondonico; Saccani, Clemenza, Burrai, Brugnolo, Mignanelli; Marconi, Toci. Allenatore: Nicola Zanini
LUMEZZANE (4-3-3): Drago, Diodato, Moscati, Marino, Motta, Malotti, Rocca, Ghillani, Ferro, Donnarumma, Iori. Allenatore: Emanuele Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)