Il divisional match NBA fra Chicago Bulls e Cleveland Cavs è in programma mercoledì 17 dicembre alle 2 di notte orario italiano. Allo United Center scendono sul parquet l'undicesima e la settima forza nella eastern conference.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Bulls-Cavs: streaming gratis, diretta TV NBA e formazioni
Guarda Bulls-Cavs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Bulls-Cavs in diretta TV e streaming gratis
—Bulls-Cavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Bulls-Cavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bulls-Cavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Bulls-Cavs, lo stato di forma delle due squadre
—Chicago è quarta nella central division davanti solo agli Indiana Pacers. I Bulls hanno un record di 10 vittorie e 15 sconfitte e hanno perso 4 delle ultime 5 partite giocate, ultima delle quali 104-114 in casa contro i Pelicans con White unico dei rossoneri a raggiungere i 20 punti.
Cleveland è seconda nella stessa division dei Bulls, dietro solo ai dominanti Detroit Pistons. I Cavs viaggiano a 15 vittorie e 12 sconfitte trascinati anche da un Donovan Mitchell che con 30,7 punti di media è il quarto miglior realizzatore delle lega. Cleveland alterna vittoria a sconfitta da 5 nottate e arriva dal ko agli overtime in casa contro gli Hornets. Bulls e Cavs in questa stagione si sono già affrontate in 3 occasioni con un bilancio di 2-1 per Chicago.

I probabili quintetti di partenza di Bulls-Cavs
—Bulls con Giddey playmaker, White guardia, Okoro e Buzelis ali e Vucevic centro. Cavs che rispondono con Garland play, Mitchell guardia, Hunter ala piccola, Wade ala grande e Allen numero 5.
CHICAGO BULLS - Giddey, White, Okoro, Buzelis. Vucevic. All. Donovan
CLEVELAND CAVALIERS - Garland, Mitchell, Hunter, Wade, Allen. All. Atkinson
Non perdere l’occasione di seguire Bulls-Cavs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Bulls-Cavs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


