Domenica 18 gennaio alle ore 20 il 16esimo turno di LBA si chiude col derby lombardo Cantù-Brescia. La sfida del PalaDesio è un vero e proprio testa coda fra i lariani ultimi in classifica e la Leonessa in testa a pari merito con Bologna.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Cantù-Brescia di LBA in diretta TV: streaming gratis e formazioni

CANTU, ITALY - OCTOBER 26: Jerry Smith, #8 of Mapooro Cantu in action during the 2012-2013 Turkish Airlines Euroleague Regular Season Game Day 3 between Mapooro Cantu v BC Khimki Moscow Region at Pala Desio on October 26, 2012 in Cantu, Italy. (Photo by Roberto Finizio/Euroleague Basketball via Getty Images)
Scegli uno dei i 3 modi che per vedere il match:
Dove vedere Cantù-Brescia in diretta TV e streaming gratis
—Cantù-Brescia sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, incluso tutto il campionato di basket italiano. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Cantù-Brescia sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e DAZN, ma per queste la piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cantù-Brescia in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Verso Cantù-Brescia, tutte le informazioni utili
—Cantù si ritrova ultima in classifica assieme a Treviso con un ruolino di marcia di sole 3 vittorie e 11 sconfitte. Ma con l'esclusione di Trapani, solo una formazione verrà retrocessa in A2. I lariani sono in filotto negativo e nell'ultimo turno hanno perso 84-79 in quel di Trieste nonostante i 20 punti di Ballo.
Brescia, che viaggia son lo stesso ritmo di Bologna, scenderà in campo due ore dopo la Virtus e quindi conoscendo il risultato dei rivali contro Treviso. La Leonessa ha però rallentato un pò il ritmo con 2 ko nelle ultime 4 giornate. Nello scorso weekend vittoria 92-86 contto Tortona grazie anche alla doppia doppia di Bilan. Nel girone di andata lo scorso ottobre a campi invertiti successo bresciano 104-94.

I probabili quintetti di partenza di Cantù-Brescia
—Cantù in campo con Green playmaker, De Nicolao guardia, Sneed ala piccola, Bortolani ala grande e Ballo centro. Brescia risponde con Ivanovic play, Della Valle guardia, Mobio e Rivers ali con Bilan numero 5.
CANTU' - Green, De Nicolao, Sneed, Bortolani, Ballo. All. Brienza
BRESCIA - Ivanovic, Della Valle, Mobio, Rivers, Bilan. All. Cotelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA



