- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Proseguiamo la nostra preview del weekend NBA con l'analisi di Jazz-Magic. La sfida del Delta Center di Salt Lake City fra la dodicesima in classifica all'ovest e la settima all'est si gioca sabato 20 dicembre alle ore 3,30 della notte italiana.
Guarda Jazz-Magic GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Jazz-Magic sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Jazz-Magic sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Jazz-Magic in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Utah è ultima nella northwest con 10 vittorie e 16 sconfitte ma al momento ha un distacco di solo una W sulla zona play-in. I Jazz arrivano dal ko interno 135-143 contro i Lakers nonostante i 34 punti di George.
Orlando comanda invece la southwest in coabitazione con i cugini della Florida da Miami con un bilancio di 15 vittorie e 12 sconfitte. Piccolo momento di flessione per i Magic che arrivano da due ko di fila, ultimo dei quali 126-115 nella difficile trasferta di Denver nonostante la tripla doppia del nostro Banchero. Questo è il primo incrocio stagionale fra i due team.
Jazz sul parquet con George playmaker, Bailey guardia, Mykhailiuk ala piccola, Filipowski ala grande e Nurkic centro. Magic che rispondono con Black in cabina di regia, Jones guardia, Banchero e Bane ali con Carter numero 5.
UTAH JAZZ - George, Bailey, Mykhailiuk, Filipowski, Nurkic. All. Hardy
ORLANDO MAGIC - Black, Jones, Banchero, Bane, Carter. All. Mosley
Non perdere l’occasione di seguire Jazz-Magic in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Jazz-Magic in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA