La northwest division di NBA ci propone la sfida fra la quinta e la terza in classifica del gruppo ovvero Jazz e Wolves. I due team che per ora hanno passi e obiettivi ben diversi in classifica scendono sul parquet del Delta Center di Salt Lake City martedì 20 gennaio alle ore 3 della notte italiana.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Jazz-Wolves in diretta TV: streaming gratis NBA e formazioni
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Jazz-Wolves in diretta TV e streaming gratis
—Jazz-Wolves sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Jazz-Wolves sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Jazz-Wolves in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Jazz-Wolves, divisional match nella northwest
—Utah ha vinto finora solo il 33% dei match giocati, ovvero 14 su 42. I Jazz arrivano da 3 ko di fila, ultimo dei quali 138-120 nella tana dei Mavericks con solo 3 giocatori che hanno superato i 20 punti a tabellino.
Anche i Wolves hanno inanellato due sconfitte consecutive ma nonostante questo il record è più che positivo con 27 vinte e 16 perse che porta Minnesota al quarto posto della conference. La squadra nell'ultima notte ha perso 123-126 in trasferta contro gli Spurs nonostante un Edwards devastante autore di 55 punti. Questo è il terzo scontro diretto stagionale fra Jazz e Wolves con Minnesota che ha vinto entrambi i primi due incroci.

I probabili quintetti di partenza di Jazz-Wolves
—Jazz che scelgono Collier playmaker, George guardia, Williams e Bailey ali con Filipowski centro. Wolves che rispondono con Edwards play, Divincenzo guardia, Randle ala piccola, McDaniels ala grande e Reid numero 5.
UTAH JAZZ - Collier, George, Williams, Bailey, Filipowski. All. Hardy
MINNESOTA TIMBERWOLVES - Edwards, Divincenzo, Randle, McDaniels, Reid. All. Finch
© RIPRODUZIONE RISERVATA




