Mercoledì 29 ottobre alle 2 di notte va in scena il match di NBA tutto in western conference fra Denver Nuggets e New Orleans Pelicans. Il match si giocherà come di consueto per le gare interne del team del Colorado alla Ball Arena.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Nuggets-Pelicans: streaming gratis, diretta TV e formazioni
Guarda Nuggets-Pelicans GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Nuggets-Pelicans in diretta TV e streaming gratis
—Nuggets-Pelicans sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Nuggets-Pelicans sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Nuggets-Pelicans in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Qui Denver Nuggets, Qui New Orleans Pelicans
—Dopo l'esordio con sconfitta all'overtime in trasferta contro i Warriors, i Denver Nuggets hanno subito reagito mettendo in fila due W: la prima in casa contro Phoenix e la seconda fuori 127-114 contro i Wolves, con una rimonta partendo dal -16 di inizio terzo quarto. Nuggets presi letteralmente di petto da Jamal Murray (42 punti) e dal leader Jokic autore di una tripla doppia.
Alla Ball Arena arriva una delle formazioni che ha iniziato peggio la stagione NBA ovvero NOLA. I Pelicans infatti sono 0-3 dopo i ko contro Grizzlies, Spurs e Celtic. Nello specifico contro Boston il gap è stato netto, 90-122 con un impotente Poole da 22 punti a tabellino. Nel conteggi degli scontri diretti possiamo notare 3 vittorie di fila di Denver.

I probabili quintetti di partenza di Nuggets-Pelicans
—I Nuggets dovrebbero confermare Braun come play, Murray come guardia, Gordon e Johnson da ali e Jokic centro. I Pelicans potrebbero rispondere con Poole playmaker, Murphy guardia, Jones ala piccola, Bey ala grande e Williamson numero 5.
DENVER NUGGETS - Braun, Murray, Gordon, Johnson, Jokic. All. Adelman
NEW ORLEANS PELICANS - Poole, Murphy, Jones, Bey, Williamson. All. Green.
Non perdere l’occasione di seguire Nuggets-Pelicans in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Nuggets-Pelicans in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


