- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Derby canadese in vista tra Oilers e Flames nella notte NHL del 23 dicembre alle 3 italiane. La sfida del Rogers Place di Edmonton si sfidano la sesta e la dodicesima nella classifica della western conference.
Hai tre possibilità per vedere Oilers-Flames senza pagare alcun abbonamento:
Oilers-Flames sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
Oilers-Flames sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Oilers-Flames in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 42 punti, frutto di 18 vittorie e 19 sconfitte, Edmonton è terza in classifica nella pacific division e sesta nella western conference. Gli Oilers sono il terzo attacco più prolifico del campionato e hanno la miglior percentuale di power play. Nell'ultima uscita Edmonton ha vinto in casa 4-3 contro i Vegas Knight.
Calgary arriva a questo derby da sesta nella division e dodicesima nella conference. Il ruolimo di marcia dei biancorossi è di 15 vinte e 21 perse. I Flames arrivano da 2 successi di fila, ultimo dei quali 6-3 anche loro contro il team di Las Vegas. Oilers e Flames si sono già affrontati in stagione a ottobre sempre a Edmonton con successo ospite ai penalty.
Oilers sul ghiaccio con Ingram in porta; Bouchard e Ekholm in difesa; Hyman e Nugent ali con McDavid centro. Flames che rispondono con Cooley come portiere; Andersen e Bahl in difesa; Coronato e Huberdeau ali e Frost come centro.
EDMONTON ILERS - Ingram; Bouchard, Ekholm; Hyman, Nugent; McDavid. All. Knoblauch
CALGARY FLAMES - Cooley; Andersen, Bahl; Coronato, Huberdeau; Frost. All. Huska
© RIPRODUZIONE RISERVATA