Domenica 26 ottobre alle ore 18, Baltimore Ravens e Chicago Bears si sfidano per la week 8 di NFL. La gara del M&T Bank Stadium vede opporsi la 13esima forza in AFC contro la nona in NFC.
NFL IN STREAMING
Dove guardare Ravens-Bears: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 15: Zay Flowers #4 of the Baltimore Ravens celebrates a 10 yard touchdown in the second quarter during the 2023 NFL London Games match between Baltimore Ravens and Tennessee Titans at Tottenham Hotspur Stadium on October 15, 2023 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Guarda Ravens-Bears IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Ravens-Bears in diretta TV e streaming gratis
—Ravens-Bears sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Ravens-Bears in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Ravens-Bears, lo stato di forma dei due team
—Stagione a dir poco complicata e praticamente già compromessa per i Ravens di coach John Harbaugh. Baltimore infatti è ultimain AFC north con 1 sola vittoria e 5 sconfitte. La squadra sta ovviamente patendo l'infortunio di Lamar Jackson che è coincisa da 4 sconfitte consecutive, ultima delle quali 3-17 in casa contro i Rams.
Trend totalemente opposto per i lanciatissimi Bears di coach Johnson che è arrivato in estate è sembra aver ribaltato il destino di Chicago. La squadra è terza in NFC north con e dopo 2 sconfitte iniziali ha infilato 4 W di fila, ultimo dei quali 26-14 in casa contro i Saints. La squadra è la migliore per turnover procurati, ben 11.

I quarterback titolari di Ravens-Bears
—Il duro compito di sostituire Lamar Jackson nell'attacco dei Ravens è affidato all'ex Dallas Cooper Rush, arrivato solo quest'anno in neroviola con i seguenti numeri in carriera: 61% di completati, 20 td, 14 intercetti e un 9-5 fra vittorie e sconfitte. L'attacco dei Bears è invece guidato per il secondo anno consecutivo da Caleb Williams che dopo la prima stagione da rookie in questo inizio di stagione viaggia a 10 td e 3 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Ravens-Bears in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Ravens-Bears in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

