- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ultima giornata della regular season NFL con divisional match tra Vikings e Packers ininfluente per la classifica ma non per questo priva in interesse a livello tecnico. Al Superdome di Minneapolis il kick off tra Minnesota e Green Bay è previsto per domenica 4 gennaio alle ore 19.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Minnesota Vikings-Green Bay Packers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Vikings-Packers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Minnesota arriva all'ultima giornata della regular season con un record esattamente alla pari con 8W e 8L. Vikings fuori dalla lotta plkayoff e ultimi nella nfc north la stessa che invece vede Green Bay seconda con 9 vinte e 6 perse e già la certezza di essere l'ultima testa di serie nella propria conference.
Vikings che stanno chiudendo con onore la stagione grazie a 4 successi di fila, ultimo dei quali 23-10 settimana scorsa contro i Lions. In frenata invece i Packers con 3 ko di fila, il più recente 24-41 in casa contro i Ravens. A novembre a campi invertiti successo 23-6 per i cheese heads.
Decima presenza stagionale come quarterback partente nei Vikings per JJ McCarthy. L'ex Michigan in questa annata viaggia a 15 touchdown e 12 intercetti. Per i Packers spazio al qb di riserva Malik Williams alla sua seconda presenza di titolare in stagione. Finora il suo score è stato di 3 td su passaggio e 2 su corsa con zero intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA