- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 17 dicembre alle ore 21 è prevista la sfida Dundee Utd-Celtic Glasgow. La gara del Tannadice Park è valida per il recuper dell'11esima giornata del campionato scozzese e vede scendere in campo l'ottava contro la seconda in classifica.
Guarda Dundee Utd-Celtic IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dundee Utd-Celtic sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclua la Premiership scozzese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutto il palinsesto completo di streaming gratis di SISAL
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteDundee Utd-Celtic in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Dundee Utd è ottavo in classifica che significa quintultimo posto e quindi al momento zona gruppo retrocessione. I biancoarancio hanno totalizzato 17 punti in 16 giornate frutto di 3 vittorie, 8 pareggi, 5 sconfitte con 21 goal fatti e 25 subiti. Nell'ultimo weekend il Dundee Utd non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Motherwell.
Il Celtic Glasgow è secondo in classifica con 6 punti in meno (ma 2 gare da recuperare) degli Hearts capo classifica. La squadra di Glasgow viaggia a 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 25 goal fatti e solo 11 subiti, miglior difesa del torneo. I biancoverdi hanno interrotto un filotto di vittorie di fila in campionato perdendo in casa 2-1 proprio contro gli Hearts. Il Dundee Utd non batte il Celtic da 13 anni.
Modulo 3-4-3 per il Dundee Utd: davanti a Richards troviamo Iovu, Esselik e Graham; in mediana Stephenson, Sevelj, Sibbald e Ferry mentre in attacco agiranno Sapsford, Watters e Fatah. Celtic che risponde col 4-3-3: Schmeichel in porta; Donovan, Trusty, Scales e Tierney in difesa; Engels, McGregor e Hatate a centrocampo con McCowan, Maeda e Yang in avanti.
DUNDEE UNITED (3-4-3) - Richards; Iovu, Esselik, Graham; Stephenson, Sevelj, Sibbald, Ferry; Sapsford, Watters, Fatah. All. Goodwin
CELTICS GLASGOW (4-3-3) - Schmeichel; Donovan, Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate; McCowan, Maeda, Yang. All. Nancy
Non perdere l’occasione di seguire Dundee Utd-Celtic in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Premiership scozzese. Non perderti nemmeno un'azione di Dundee Utd-Celtic in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA