Domani, 14 novembre, alle ore 20:00 Lione e Partizan si sfidano in occasione dell'undicesima giornata di Eurolega. La partita metterà di fronte due squadre in grande difficoltà in questo inizio di stagione: i francesi, infatti, occupano l'ultima posizione con due sole vittorie su dieci partite. I serbi, invece, sono leggermente più in alto, ma si presentano comunque al match con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Eurolega, Lione-Partizan: diretta tv e streaming live del match

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER 11: Jabari Parker, #22 of Partizan Mozzart Bet Belgrade in action against Terry Tarpey, #22 of AS Monaco during the EuroLeague match between Partizan Mozzart Bet Belgrade and AS Monaco at Belgrade Arena on November 11, 2025 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Euroleague Basketball via Getty Images)

Lione-Partizan, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Lione-Partizan ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Eurolega in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Lione è senza dubbio tra le squadre più in difficoltà in questa Eurolega, oltre ad essere tra le rose meno attrezzate in quello che è il massimo livello del basket europeo. L'ultima vittoria risale al 23 ottobre, quasi un mese fa, in occasione della sfida contro Dubai, vinta 85-79. Il Partizan dal canto suo si presenta, seppur con grande difficoltà, con una vittoria strappata contro il Monaco, che ha interrotto la serie negativa della squadra serba. Oltre ad essere accomunate da un brutto inizio stagione, l'altro comune denominatore è una grande voglia di vincere per provare a risalire la classifica, superando gradino dopo gradino le posizioni più basse.
I probabili quintetti di Lione-Partizan
—Coach Poupet molto probabilmente riproporrà lo stesso quintetto sceso in campo nella sfida contro l'Olimpia Milano. Anche il Partizan, comunque, dovrebbe compiere scelte nel segno della continuità dando fiducia al quintetto sceso in campo contro il Monaco.
Lione: Seljaas, Massa, Ndiaye, Watson, Lighty.
Partizan: Brown, Jones, Pokusevski, Washington, Calathes.
Non perdere Lione-Partizan, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
