- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide più affascinanti della prossima giornata di Eurolega è in salsa francese. Giovedì 4 dicembre, alle 19:30 si sfidano al Salle Gaston Medecin Monaco e Paris: due squadre reduci da momenti di forma particolarmente diversi, sia in Francia che in Europa, ma accomunate da una gran voglia di imporsi in un match intenso e ricco di emozioni. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Monaco-Parigi ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione dell'Eurolega in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Monaco, in Eurolega, è tra le squadre più in forma. Nelle ultime cinque partite ne ha vinte tre, perdendone due. Al match contro i cugini parigini si presenta soprattutto con una vittoria, peraltro molto convincente, portata a casa senza troppi problemi contro l’Anadolu Efes per 102-66. Una prova di gran livello che ha evidenziato non solo la grande solidità difensiva ma soprattutto il feeling con il canestro, centrato nella maggior parte delle azioni offensive finalizzate da parte dei francesi.
Il Paris, invece, nelle ultime cinque partite di vittorie ne ha guadagnate soltanto una, il 13 novembre contro il Valencia. In quel caso il match è terminato 90-86. Le ultime due giornate però hanno raccontato un Parigi distratto e poco convinto sotto canestro: infatti al match contro il Monaco Parigi ci arriva con due sconfitte di fila, contro Olympiakos (98-86) e Dubai (90-89).
Le due squadre hanno fatto le prove generali il due dicembre affrontassi in Coppa di Francia. Ha avuto la meglio il Monaco 109-103 ma è stata una partita combattuta ed equilibrata. Tant’è che non ci aspettiamo significativi cambi rispetto ai quintetti scesi in campo appena qualche giorno fa.
Monaco: Diallo, Blossomgame, Theis, James, Okobo.
Paris: Rhoden, Willis, Bako, Herrera, Robinson.
Non perdere Monaco-Parigi, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA