L’Eurolega torna a Milano, venerdì 14 novembre alle ore 20,30, per una notte dal peso specifico enorme. L’Olimpia ospita l’Olympiacos, una delle squadre più complete e continue degli ultimi anni in Europa, in quella che sarà la quinta partita interna della stagione. Guarda ora Olimpia Milano-Olympiakos GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Il Basket in streaming Live
Eurolega, Olimpia Milano-Olympiakos: la partita in streaming gratis

MILAN, ITALY - NOVEMBER 12: Leandro Bolmaro, #10 of EA7 Emporio Armani Milan in action during the EuroLeague Regular Season Round 10 match between EA7 Emporio Armani Milan and LDLC Asvel Villeurbanne at Unipol Forum on November 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
Dove vedere Olimpia Milano-Olympiakos in diretta TV e streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida dell'Eurolega comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Olimpia Milano-Olympiakos in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Milano arriva alla sfida forte di un momento positivo, con tre vittorie consecutive, contro Paris Basketball, Anadolu Efes e Asvel, che hanno riportato l’equilibrio nel bilancio stagionale e ridato fiducia a un gruppo che ora si prepara a un periodo complicatissimo. Dopo la gara con l’Olympiacos, infatti, il calendario non farà sconti: settimana prossima arriverà l’Hapoel Tel Aviv, attuale capolista, mentre subito dopo l’Olimpia sarà di scena contro il Maccabi. Un trittico di impegni che potrebbe pesare molto in ottica classifica. Contro l’Asvel, Milano ha dovuto far fronte a rotazioni ridotte senza che questo impedisse di portare a casa la vittoria. Ma l’Olympiacos è un altro pianeta in termini di durezza, qualità e capacità di colpire ogni minima distrazione.
Da anni l’Olympiacos è sinonimo di stabilità e altissimo rendimento. Non manca alle Final Four dal 2021, e anche in questa stagione si presenta con un organico profondissimo. Tra gli esterni spicca Thomas Walkup, difensore élite e uomo squadra, sempre prezioso in regia e nella gestione dei possessi chiave. Accanto a lui c’è Tyler Dorsey, una delle principali bocche da fuoco dei greci, capace di realizzare oltre 16 punti di media e con un passato tra NBA e Fenerbahçe. La rotazione è resa ancor più versatile dalla presenza dell’ex Knicks Frank Ntilikina, giocatore fisicamente dominante e prezioso su entrambe le metà campo. A completare il reparto troviamo Saben Lee, Larentzakis e la possibilità, tipica di Bartzokas, di schierare “grandi” come Evan Fournier o Shaquille McKissic anche in ruoli di guardia, aumentando così la pericolosità offensiva e la resistenza difensiva.

I probabili quintetti base di Milano-Olympiakos
—Milano: Ellis, Brooks, Nebo, Ricci, Bolmaro. Coach: Poeta.
Olympiakos: Dorsey, Walkup, Milutinov, Vezenkov, Fournier. Coach: Bartzokas.
Non perdere Milano-Olympiakos IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Segunda Division comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)
