derbyderbyderby streaming Exeter-Reading, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

La diretta streaming

Exeter-Reading, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Exeter-Reading, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE - immagine 1
Turno molto importante con due squadre che si affrontano per i tre punti in palio: padroni di casa leggermente favoriti
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Altro turno decisivo di League One in Inghilterra, che ci offre una sfida salvezza molto delicata. Sabato 11 ottobre alle ore 16:00 l’Exeter ospita il Reading in un match già decisivo per questa parte di stagione. Per i padroni di casa sarà assolutamente fondamentale cercare di raccogliere punti, ma anche per gli ospiti questa partita può essere la svolta per allontanarsi dalle zone più basse. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Exeter-Reading GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Exeter-Reading in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della League One direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Exeter-Reading in diretta live. Il match, in programma sabato 11 ottobre alle 16:00, sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Il momento delle due squadre

—  

12 punti raccolti finora per i padroni di casa e conseguente diciassettesimo posto in classifica: l’Exeter dovrà puntare sul fattore casa per cercare di uscire dalla prossima sfida in programma col bottino pieno e mantenere il più lontano possibile lo spettro della retrocessione. Due punti sotto, a quota 10, c'è proprio il Reading che è chiamato all'impresa: solo un colpo esterno consentirebbe di avere abbastanza ossigeno per poter gestire una situazione di classifica per ora già abbastanza preoccupante.

Le probabili formazioni di Exeter-Reading

—  

Exeter (3-5-2): Whitworth, Yfeko, Fitzwater, Sweeney, Andrew, Brierley, McMillan, Niskanen, Cole, Magennis, Wareham. Allenatore: Gary Caldwell

Reading (4-3-3): Pereira, Ahmed, Burns, Dorsett, Jacob, Doyle, Wing, Savage, Kyerewaa, Marriott, Lane. Allenatore: Noel Hunt