- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Penultiman giornata di regula season in NFL e ultimo monday night della stagione con Falcons-Rams a sfidarsi in un match che ha senso, per la classifica, solo per i californiani. La partita della Mercedes-Benz Arena di Atlanta mette infatti di fronte la 12esima e la seconda squadra ad ovest. Kick off lunedì 29 dicembre alle ore 2,15 di notte.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Falcons-Rams sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Falcons-Rams in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I Falcons, qualunque sia il risultato degli ultimi due match stagionali, chiuderanno l'annata sotto il 50% di W. Attualmente Atlanta è terza in NFC south con 6 vittorie e 9 sconfitte. I Falcons arrivano da due successi di fila, ultimo dei quali 26-19 in trasferta contro i Cardinals.
Ben diverso il peso specifico del match per i Rams che con un record di 11-4 è secondo in NFC west assieme ai 49ers e quindi si gioca con i rivali di SF una miglior posizione in griglia playoff. LA ha il secondo miglior attacco del torneo ma ha perso l'ultimo match all'OT contro Seattle in una sfida epica 38-37. Falcons e Rams non si affrontano dal 2022 e Atlanta non batte Los Angeles dal 2018.
L'attacco dei Falcons sarà guidato da Kirk Cousin che ha un ruolino di marcia stagionale non certo inividiabile con soli 8 td e 4 intercetti. Decisamente più eccitanti le statistiche di Matthew Stafford che vanta ben 40 touchdown e solo 5 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA