Il campionato portoghese propone una sfida interessante tra squadre con obiettivi diversi: Famalicao-Estrela Amadora. Il Famalicao, sesto a 23 punti, vuole restare agganciato alla zona europea, mentre l’Estrela Amadora, quattordicesima a quota 15, cerca punti preziosi per allontanarsi dalle posizioni più pericolose della classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Famalicao-Estrela Amadora streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Famalicao-Estrela Amadora in streaming gratis:
Dove vedere Famalicao-Estrela Amadora in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Famalicao-Estrela Amadora e molte altre gare del campionato portoghese.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Famalicao, sesto con 23 punti, sta disputando una stagione positiva e punta a consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. Hugo Oliveira si affida al 4-2-3-1, con Gil riferimento offensivo supportato dalla qualità di Sorriso e Sà, mentre Amorim e Looi garantiscono equilibrio in mezzo al campo.
L’Estrela Amadora, quattordicesima a 15 punti, è invece alla ricerca di continuità per allontanarsi dalla zona calda. Luis Silva conferma il 4-2-3-1, puntando sulla fisicità di Kikas e sulle giocate tra le linee di Marcus e Sola per creare pericoli alla difesa avversaria.
Le probabili formazioni di Famalicao-Estrela Amadora
—Il Famalicao dovrebbe confermare il 4-2-3-1, modulo equilibrato e adatto a valorizzare il possesso palla. Stesso assetto tattico anche per l’Estrela Amadora, pronta a giocarsela con ordine e compattezza.
Famalicao (4-2-3-1): Carevic, Soares, De Haas, Realpe, Pinheiro, Amorim, Looi, Sorriso, Sà, Gil, Zabiri. Allenatore: Hugo Oliveira
Estrela Amadora (4-2-3-1): Ribeiro, Encada, Luan Patrick, Schappo, L. Cabral, Ngom, Moreira, Marcus, Sola, J. Cabral, Kikas. Allenatore: Luis Silva
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


