- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il nuovo anno del Girone C di Serie C si apre con una sfida di grande richiamo allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, dove sabato 4 gennaio alle ore 12:30 i padroni di casa ospitano il Catania in uno dei match più attesi del turno. Da una parte una squadra chiamata a ritrovare certezze e continuità davanti al proprio pubblico, dall’altra una formazione che ha dichiarato apertamente le proprie ambizioni di promozione in Serie B.
Hai tre possibilità per vedere Foggia-Catania in streaming gratis
Foggia-Catania sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Foggia-Catania in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il Catania sta confermando di essere una delle squadre più solide e attrezzate dell’intero campionato. I rossazzurri vivono un momento di forma molto positivo e stanno mantenendo un ritmo elevato che consente loro di restare stabilmente nelle prime posizioni, in piena corsa per la promozione diretta. La continuità di rendimento e la qualità dell’organico fanno dei siciliani una delle principali favorite non solo per questo confronto, ma per l’intera stagione. Situazione più complessa per il Foggia, che si presenta alla sfida dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana.
I rossoneri hanno faticato a trovare regolarità nelle ultime settimane e, nelle ultime cinque gare disputate, hanno raccolto soltanto due vittorie, inciampando anche contro Trapani e Siracusa. Un rendimento altalenante che ha rallentato la corsa dei pugliesi e che rende il match contro il Catania particolarmente delicato. Per il Foggia sarà fondamentale ritrovare compattezza e intensità, mentre il Catania parte con i favori del pronostico, forte della propria condizione e delle ambizioni di vertice.
Il Foggia scende in campo con il suo dinamico 4-3-3, con Oliva, D'Amico e Bevilacqua a comporre il tridente offensivo. Per i siciliani, invece, mister Toscano opterà molto probabilmente per il consueto 3-4-2-1 con Fort riferimento offensivo, coadiuvato da Jimenez e D'Ausilio.
FOGGIA (4-3-3): Perucchini, Morelli, Rizzo, Minelli, Valietti; Byar, Castorri; Oliva, D’Amico, Bevilacqua. All. Barilari
CATANIA (3-4-2-1): Dini, Pieraccini, Di Gennaro, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Jimenez, D’Ausilio; Fort. All. Toscano
© RIPRODUZIONE RISERVATA