derbyderbyderby streaming Forlì-Mestre, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Forlì-Mestre, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Serie A2
00:42 min

Domani alle 20:30 scende in campo la Serie A2. Uno dei match più avvincenti che propone la prossima giornata è quella tra Forlì e Mestre, due squadre che hanno iniziato a rilento la stagione e che hanno bisogno di punti. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Forlì-Mestre, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Forlì-Mestre ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del basket italiano in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Forlì-Mestre” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre 

    —  

    Sfogliando la classifica, Mestre si presenta meglio del Forlì. Dato che i primi sono al sedicesimo posto, mentre i secondi occupano la diciottesima posizione. Ciò che cambia, però, è il trend di vittorie, significativamente diverso. Mestre infatti ha perso le ultime tre partite di fila, dopo averne vinte due consecutivamente. Segno sicuramente non positivo. Forlì, invece, nelle ultime cinque ne ha perse ben quattro vincendone soltanto una, l'ultima, contro Brindisi 84-79. Dunque, questa vittoria potrebbe portare entusiasmo alla squadra, nonché energia necessaria per battere Mestre.

    I probabili quintetti di Forlì-Mestre

    —  

    Dato che Forlì ha vinto l'ultima sfida contro Brindisi, molto probabilmente coach Martino confermerà lo stesso quintetto di quella partita, riuscito a strappare una convincente vittoria. Possibile, invece, qualche cambiamento tra le fila di Mestre, reduce da ben tre sconfitte di fila.

    Forlì: Aradori, Del Chiaro, Gaspardo, Harper, Pepe.

    Mestre: Alipiev, Bechi, Curry, Giordano, Valsecchi.

    Non perdere Forlì-Mestre, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.