Giornata di grande calcio in Premier League con il match tra Fulham e Liverpool. A "Craven Cottage" si affrontano due club in ottima forma che hanno come obiettivo la risalita nelle zone alte della classifica, con un occhio alle coppe europee. Calcio d'inizio domenica 4 gennaio alle ore 16.
CALCIO IN STREAMING
Fulham-Liverpool live: streaming gratis e diretta TV del match di Premier League
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Fulham-Liverpool in diretta TV e streaming gratis
—Fulham-Liverpool sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Premier League. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Torino in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Fulham-Liverpool, il periodo di forma delle squadre
—Bel momento per i londinesi, provenienti da dieci punti nelle ultime quattro partite. Tre successi consecutivi (contro Burnley, Nottingham e West Ham) a cui ha fatto seguito il pareggio per 1-1 nel derby contro il Crystal Palace. Una serie positiva che ha permesso al Fulham di poter guardare diversamente la classifica.
Praticamente identico il percorso delle recenti quattro partire per i Reds. Questo ha dato la possibilità ai ragazzi di Arne Slot di poter tornare in zona Champions League e saldamente al quarto posto. Occasione però sprecata nello 0-0 casalingo contro il Leeds, complice la sfortuna e diverse assenze pesanti causa Coppa d'Africa.

Le probabili formazioni di Fulham-Liverpool
—Sia Fulham che Liverpool scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Per i londinesi in porta c'è Leno, con Castagne e Robinson sulle fasce e Andersen-Cuenca centrali. Lukic e Berge davanti alla difesa, Wilson, Smith-Rowe e Kevin sulla trequarti dietro l'unica punta Jimenez. Ospiti con Alisson e i difensori Bradley, Konate, Van Dijk e Kerkez. Gravenberch e Jones in mediana, Szoboszlai, Mac Allister e Gakpo a supporto di Etikike.
FULHAM (4-2-3-1): Leno, Castagne, Andersen, Cuenca, Robinson; Berge, Lukic; Wilson, Smith-Rowe, Kevin; Jimenez. Allenatore: Marco Silva
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Bradley, Konate, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Jones; Szoboszlai, Mac Allister, Gakpo; Etikike. Allenatore: Arne Slot.
Registrati o accedi a GOLDBET e vivi tutte le emozioni della Premier League senza pagare abbonamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


