derbyderbyderby streaming Gabon-Costa d’Avorio: probabili formazioni e streaming del match

Lo streaming live

Gabon-Costa d’Avorio: probabili formazioni e streaming del match

Gabon-Costa d’Avorio: probabili formazioni e streaming del match - immagine 1
Gabon e Costa d’Avorio si affrontano nell’ultima giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa 2025. In palio un risultato decisivo per il cammino degli ivoriani e l’orgoglio del Gabon. Informazioni su formazioni, orario e diretta TV
Stefano Sorce
Stefano Sorce

C’è chi scende in campo per consolidare un percorso e chi, invece, per evitare che un torneo si chiuda nel silenzio. Gabon-Costa d’Avorio arrivano all’ultima giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa 2025 con stati d’animo opposti ma con la stessa necessità: dare un senso ai novanta minuti finali. Il match è in programma mercoledì 31 dicembre alle ore 20:00, con calcio d’inizio in contemporanea alle altre gare del girone.

Hai tre possibilità per vedere Gabon-Costa d'Avorio in streaming gratis

Vuoi vedere Gabon-Costa d'Avorio in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Dove vedere Gabon-Costa d'Avorio in diretta tv e streaming

—  

La sfida Gabon-Costa d'Avorio sarà visibile in live streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Completata la registrazione e attivato l’account con un deposito minimo di 10 euro, l’evento sarà disponibile nella sezione live. La diretta potrà essere seguita da smartphone, tablet e PC. In tempo reale saranno presenti statistiche, informazioni sui giocatori e aggiornamenti sull’andamento della partita.

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

Il Gabon ha vissuto una fase a gironi decisamente deludente. Due sconfitte, poca continuità e una sensazione costante di fragilità nei momenti chiave hanno compromesso il cammino della nazionale, nonostante nomi di spessore come Aubameyang, Lemina e Ndong. L’obiettivo ora è chiudere il torneo con una prestazione dignitosa, cercando una reazione d’orgoglio che possa almeno attenuare l’amarezza dell’eliminazione.

La Costa d’Avorio si presenta come una squadra solida, costruita su un mix equilibrato di esperienza e nuove energie. L’assenza di Sebastien Haller ha costretto il Ct Faé a rivedere le gerarchie offensive, ma il gruppo ha risposto con compattezza, affidandosi alla leadership di Franck Kessié, vero punto di riferimento tecnico ed emotivo della squadra. La presenza di giovani come Diomande e Touré ha aggiunto dinamismo e imprevedibilità, mentre la struttura difensiva resta uno dei punti di forza del gruppo.

Le probabili formazioni di Gabon-Costa d'Avorio

—  

Il Gabon dovrebbe confermare il 4-3-3, affidandosi tra i pali a Mbaba, con Oyono, Manga, Lemina ed Ekomie a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a Poko, Ndong e Guelor, chiamati a garantire equilibrio e copertura, mentre il tridente offensivo sarà guidato da Pierre-Emerick Aubameyang, supportato sugli esterni da Babicka e Bouanga. In panchina il Ct Mouyouma, pronto a puntare sull’esperienza dei suoi uomini chiave.

La Costa d’Avorio risponde con lo stesso modulo, il 4-3-3, e con Fofana a difesa dei pali. Il reparto arretrato vedrà Doué, Kossounou, N’Dicka e Konan, mentre a centrocampo il riferimento resta Franck Kessié, affiancato da Seko Fofana e Sangaré per dare fisicità e qualità. In attacco Diomande, Bayo e Diallo avranno il compito di garantire profondità e presenza offensiva sotto la guida del Ct Faé.

Gabon (4-3-3): Mbaba; Oyono, Manga, Lemina, Ekomie; Poko, Ndong, Guelor; Babicka, Aubameyang, Bouanga. Allenatore: Mouyouma.

Costa d’Avorio (4-3-3): Fofana; Doué, Kossounou, N’Dicka, Konan; Kessié, S. Fofana, Sangaré; Diomande, Bayo, Diallo. Allenatore: Fae.

Vuoi vedere Gabon-Costa d'Avorio in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui