Continuano le gare valide per le qualificazioni africane ai Mondiali del 2026, che offrono questa volta alcuni incrocio molto interessanti: venerdì 10 ottobre alle ore 15:00 si gioca la sfida tra Gambia e Gabon, un'altra partita equilibrata e molto importante per determinare gli equilibri del Girone F. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Gambia-GabonGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Gambia-Gabon, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Gambia-Gabon in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni africane ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Gambia-Gabon in diretta live. Il match, in programma venerdì 10 ottobre alle ore 15:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Il momento delle due squadre
—Gabon secondo a 19 punti, a una sola lunghezza dalla Costa D'Avorio capolista. Agli ospiti serve un importante colpo esterno, sperando contemporaneamente in un passo falso degli elefanti. Situazione diversa per il Gambia: i padroni di casa con 10 punti si ritrovano ad un punto in cui è difficile ormai andare oltre l'attuale terza posizione. Ad ogni modo si prospetta una sfida piuttosto equilibrata, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza.
Le probabili formazioni di Gambia-Gabon
—Gambia (3-4-3): Gaye, Colley, Sinyan, Saine, Sanyang, Bajo, Adams, Ceesay, Fadera, Bojang, Bamba. Allenatore: Johnny McKinstry
Gabon (4-3-3): Mbaba, Ekomie, Onfia, Ecuele, Oyono, Lemina, Kanga, N'Dong, Bouanga, Aubameyang, Allevinah. Allenatore: Thierry Mouyouma
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)