- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato belga propone una sfida equilibrata tra squadre di metà classifica: Gent-Westerlo, in programma sabato 27 dicembre alle ore 20:45. Il Gent, decimo a 23 punti, cerca continuità per risalire posizioni, mentre il Westerlo, nono a quota 24, vuole consolidare il proprio rendimento e restare davanti in classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Gent-Westerlo in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Gent-Westerlo e molte altre gare del campionato belga.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Gent, decimo con 23 punti, sta attraversando una stagione discontinua ma resta una squadra capace di esprimere buon calcio. Rik De Mil conferma il 4-2-3-1, puntando sulla qualità di Araujo e Gandelman sulla trequarti, con Dean riferimento offensivo.
Il Westerlo, nono a 24 punti, arriva a questa sfida con un punto di vantaggio sugli avversari e l’obiettivo di difendere la propria posizione. Issame Charai si affida al 4-2-3-1, cercando equilibrio tra le linee e soluzioni offensive affidate a Sayyadmanesh e Sakamoto.
Entrambe le squadre dovrebbero confermare il 4-2-3-1, modulo che garantisce compattezza e buone soluzioni in fase offensiva.
Gent (4-2-3-1): Roaf, Heydem, Paskotsi, Volckaert, Samoise, Vlieger, Ito, Araujo, Gandelman, Dean, Goore. Allenatore: Rik De Mil
Westerlo (4-2-3-1): Jungdal, Reynolds, Bayram, Lapage, Rommens, Haspolat, Piedfort, Sayyadmanesh, Sakamoto, Keybus, Ferri. Allenatore: Issame Charai
© RIPRODUZIONE RISERVATA