derbyderbyderby streaming Getafe-Atletico Madrid live: streaming gratis e diretta TV del match

STREAMING

Getafe-Atletico Madrid live: streaming gratis e diretta TV del match

Getafe-Atletico Madrid live: streaming gratis e diretta TV del match - immagine 1
Segui Getafe-Atletico Madrid in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare la partita e tutto quello che c’è da sapere
Michele Massa
Michele Massa

In Liga domenica 22 novembre alle ore 18:30 andrà in scena la sfida tra Getafe e Atletico Madrid. Guarda Getafe-Atletico Madrid IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Getafe-Atletico Madrid in diretta TV e streaming gratis

—  

La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la Liga. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Sisal;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerc Getafe-Atletico Madrid nella sezione Live Streaming.
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Sicuramente non sarà una sfida semplice per nessuna delle due squadre. Il Getafe, con 17 punti, ha iniziato la stagione in modo decisamente positivo, superando le aspettative iniziali, e ora non ha intenzione di fermarsi proprio quando sembra aver trovato il ritmo giusto. La squadra di Michel sta giocando un buon calcio e ha tutte le intenzioni di continuare su questa strada, puntando a rimanere tra le protagoniste della stagione. D'altra parte, l'Atletico Madrid, dopo un inizio di campionato tutt'altro che brillante, ha saputo riprendersi molto bene grazie alla solita forza mentale e alla guida di Simeone. Nonostante le difficoltà iniziali, i Colchoneros hanno ripreso a macinare risultati e, come spesso accade, sono destinati a chiudere la stagione tra le prime tre della Liga.

    La qualità della rosa dell'Atletico è fuori discussione: giocatori di livello assoluto, con un mix di esperienza e talento che consente alla squadra di restare sempre competitiva. Tuttavia, rispetto agli anni passati, la difesa dell'Atletico sembra essere un po' più vulnerabile, forse meno solida e organizzata di quanto siamo stati abituati a vedere in passato. Ma nonostante questa apparente "debolezza", la squadra di Simeone vanta ancora la miglior difesa del campionato, insieme al Real Madrid, con soli dieci gol subiti. Un dato che conferma la solidità difensiva della squadra, anche se in alcuni momenti non è stata quella corazzata impenetrabile degli anni d'oro.

    Le probabili formazioni di Getafe-Atletico Madrid

    —  

    GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Abqar, Duarte, Rico; Martin, Milla, Arambarri, Alex Sancris; Liso, Mayoral.

    ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Hancko, Ruggeri; Simeone, Koke, Barrios, Baena; Sorloth, Alvarez.

    Non perdere l’occasione di seguire Getafe-Atletico Madrid in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga.